Passa al contenuto principale
Topic: Pezzi aftermarket hyundai coupè 2009 (Letto 1600 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pezzi aftermarket hyundai coupè 2009

Ciao ragazzi, vorrei dare un po di aggressività alla mia hyundai del 2009 anche nella parte estetica esterna. Mi potete dire dove posso trovare pezzi aftermarket per la mia coupè? In quale sito o rivenditore?
Sto cercando principalmente : alettone posteriore, paraurti anteriore e posteriore.
Grazie mille per l'aiuto

 

Re:Pezzi aftermarket hyundai coupè 2009

Risposta n. 1
Ciao potresti dare una occhiata qui

https://www.em-power.it/collections/all?page=546

Poi anche su sharkracing.com (korea).

Ma ti consiglio anche subito.it (c'era un paraurti posteriore tuning nuovo, da verniciare, a meno di quanto lo prenderesti sul sito)

E darei una occhiata a ebay (soprattutto per lo spoiler, ce ne era uno da verniciare mi pare. Su ebay dopo aver fatto la ricerca, seleziona a sinistra "unione europea". Per farlo devi essere in modalità desktop - no mobile no app).

Re:Pezzi aftermarket hyundai coupè 2009

Risposta n. 2
Ognuno ha i suoi gusti e vanno rispettati, non voglio assolutamente fare polemica, ma invece di spendere i soldi in paraurti e altre cose estetiche che non fanno altro che abbassare il valore dell'auto e renderla invendibile, non sarebbe meglio spenderli in qualcosa che migliora il piacere di guida come un assetto, un buon impianto frenante, o se proprio vogliamo rimanere sul lato estetico 4 bei cerchi in lega?
Secondo me la Tuscani restyle è uno dei modelli più belli che mamma Hyundai ha mai fatto, difficilmente si riesce a migliorare l'estetica ed è un attimo peggiorarla.

@Alviz91 se ti può tornare utile dai un'occhiata qui https://www.hyundairacing.it/index.php?topic=1003

Re:Pezzi aftermarket hyundai coupè 2009

Risposta n. 3
Grazie mille per le dritte.
Allora per il paraurti posteriore sto trattando con un tipo per prenderlo usato.
Quello che non riesco a trovare è l'alettone posteriore ( vedi foto ). Sapete se su qualche sito, anche non italiano, lo vendono?