Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai Genesis coupe a 312 km/h (Letto 7976 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 15
giusto blanky, ma spesso non ci sono solo questi 3 elementi, basta pensare ad un bimbo che attraversa male la strada...

Re:Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 16
giustissimo...ma nn sl il bambino...pensa anche sl un nuovo dosso (ormai colline ;D) sulla strada e tu vai a 100/110 se hai cu*o t fermi, nel caso peggiore dai il colpo di sterzo e pigli qualcuno sul marciapiedi...se nn conosci la tua macchina e che limiti ha rischi il ribaltamento, il testa coda, il cedimento dei freni (questo in caso di elaborazioni di motore senza cambiare l'impianto)...io la vedo così da programmatore tu che vai in macchina sei il programma, mentre il resto è un'insieme di variabili ed eventi che devi saper gestire al meglio, se no vai in crash

Re:Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 17
quoto, una curiosaità: fai il programmatore?

Re:Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 18
si...principalmente m occupo di applicativi in ambiente microsoft...ma se serve mi adatto a qualunque cosa ;)

 

Re:Hyundai Genesis coupe a 312 km/h

Risposta n. 19
bel lavoro, complimenti  (applausi)
io ho fatto un liceo informatico dove ho iniziato a programmare in pascal, c, fox-pro tutto sotto Ms-dos. Poi ho fatto un corso all'Ifoa di 1200 ore (Visual Basic, Asp, SQL, Html e anche un corso sulle reti). Ora non faccio più niente, ho mollato tutto... :(

P.S. torniamo in topic ;)