Passa al contenuto principale
Topic: Lavaggio interno motore (Letto 1988 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lavaggio interno motore

Salve ragazzi stamattina sono andato a trovare un amico in officina tra un caffè e l'altro mi ha mostrato vari additivi che a suo dire sono ottimi (io non li conosco), io ad oggi ho usato soltanto additivi per gli iniettori mai per il lavaggio interno del motore perché cambio olio e filtro ogni 8.000km e il motore e in ottima forma.Ha preso questo additivo e mi ha detto prenditelo e provalo poi mi fai sapere.io l'ho preso ma sono un po perplesso qualcuno di voi conosce questa marca è un buon prodotto?

Re:Lavaggio interno motore

Risposta n. 1
Tunap li usano in molte officine, comunque penso sia valido come prodotto

Re:Lavaggio interno motore

Risposta n. 2
Ho guardato su internet e ne parlano bene devo fare altri 1000km e poi lo provo.Mi chiedevo se qualcuno del club lo ha mai usato come esperienza diretta sul coupe hyundai.

Re:Lavaggio interno motore

Risposta n. 3
Li uso ad ogni tagliando ( ogni 5000km circa) e sono molto utili per eliminare sporcizia nelle punterie e nella coppa. Anche in concessionaria li uso.

Re:Lavaggio interno motore

Risposta n. 4
Li uso ad ogni tagliando ( ogni 5000km circa) e sono molto utili per eliminare sporcizia nelle punterie e nella coppa. Anche in concessionaria li uso.
Ok quindi non ti risulta che fa danni alle guarnizioni, sai io sono contrario a immettere prodotti chimici dentro il motore ma in questo caso me lo hanno regalato.se mi trovero' bene lo userò ad ogni cambio olio

Re:Lavaggio interno motore

Risposta n. 5
Puoi stare tranquillo. Nessun effetto collaterale.

Re:Lavaggio interno motore

Risposta n. 6
Ok grazie  :ciao: