Passa al contenuto principale
Topic: tuscani,voltmetro,olio etc.montaggio strumentazione centrale 2.0 su 1.6 (Letto 2929 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

tuscani,voltmetro,olio etc.montaggio strumentazione centrale 2.0 su 1.6

ciao a tutti..mi piacerebbe installare il tris di strumenti che è di serie sulle tuscani 2.0/2.7 sul mio 1.6..è fattibile?grazie..

Re:tuscani,voltmetro,olio etc.montaggio strumentazione centrale 2.0 su 1.6

Risposta n. 1
Interessante come domanda e non credo che qualcuno del club lo abbia già fatto, almeno non ricordo di aver visto niente di simile fino adesso. Sarei curioso anch'io di sapere se è fattibile ;)

Re:tuscani,voltmetro,olio etc.montaggio strumentazione centrale 2.0 su 1.6

Risposta n. 2
Non saprei...dovresti provare a smontare la plancia centrale e vedere se magari hai il cablaggio predisposto...visto che è stato dimostrato che a volte montano i cablaggi sgandard in tutto le versioni magari hai la predisposizione...se smonti e fai una foto ti so dire se il connettore che eventualmente potrebbe esserci corrisponde a quello della strumentazione aggiuntiva...io lo monto sul 2.0 e la ho smontata varie volte.

Re:tuscani,voltmetro,olio etc.montaggio strumentazione centrale 2.0 su 1.6

Risposta n. 3
Ottimo..quando ho montato lo stereo ho notato un connettore bianco..magari è quello..faccio una foto e la carico..

Re:tuscani,voltmetro,olio etc.montaggio strumentazione centrale 2.0 su 1.6

Risposta n. 4




Eccolo..ma sinceramente mi sembra qualcosa audio..

Re:tuscani,voltmetro,olio etc.montaggio strumentazione centrale 2.0 su 1.6

Risposta n. 5
Si infatti...sembra lo spinotto che è attaccato all'autoradio e che nelle mie foto non ho scollegato.









Spinotto scatola "indicatori"



Vista posteriore dalla scatola "indicatori"




Ecco lo spinotto che hai te sembra quello a destra in basso connesso all'autoradio




Lo spinotto della scatola indicatori è un ramo del connettore che va all'autoradio...provengono dalla stessa matassa di fili...non sò se può essere utile...bisognerebbe trovare lo schema elettrico...