Passa al contenuto principale
Topic: Prese d'aria custom (Letto 7745 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Prese d'aria custom

Notate la presa d'aria sulla ruota posteriore di questa Tuscani...

Queste invece sono sulle fiancate di una Tiburon (a parte il colore... (idiot) ) sia per le ruote anteriori che posteriori (sinceramente preferisco solo quelle posteriori):





 

Re: Prese d'aria custom

Risposta n. 1
presto se accetta l'invito ne arrivera una simile alla prima sopra!!! ;)

Re: Prese d'aria custom

Risposta n. 2
se avevo la tuscani quelle prese d'aria era una delle prime cose che mi ero fatto!!
sul mio coupettolo invece le vedo molto in direttura d'arrivo le prese d'aria sull'anteriore ma piu piccole di quelle!

Re: Prese d'aria custom

Risposta n. 3
la prima e veramente bella  8)

Re: Prese d'aria custom

Risposta n. 4
Io le preferisco sull'anteriore... anch'io le volevo fare, ma poi ho deciso che forse era il caso di smettere di spendere soldi nella macchina! :)

Re: Prese d'aria custom

Risposta n. 5
Anche nel TDT un utente ha fatto realizzare delle prese d'aria su una Tiburon, dietro le ruote anteriori.

Re: Prese d'aria custom

Risposta n. 6
quella invitata e quella di jin?

Re: Prese d'aria custom

Risposta n. 7
yess appena viene pronta xora ho visto solo il lavoro grezzo!!

Re: Prese d'aria custom

Risposta n. 8
Altro esempio:

Re: Prese d'aria custom

Risposta n. 9
belle son belle, ma nn rischi di modificare troppo l'aerodinamica?, voglio dire, i flussi sono una cosa delicata, un conto e un alettone o un'appendice al musetto minigonne etc, ma modificare decisamente la carrozzeria...

Re: Prese d'aria custom

Risposta n. 10
Effettivamente se ti riferisci alla rumorosità è probabile che a certe velocità si possano creare rumori fastidiosi dovuti alle turbolenze ma... penso che ne valga la pena; più che altro penso ai rischi di ruggine e corrosione all'interno... se il lavoro non è stato realizzato con delle protezioni e verniciature contro l'umidità.

Re: Prese d'aria custom

Risposta n. 11
Quell'alettone assomiglia al mio...

Re: Prese d'aria custom

Risposta n. 12
Mi e sempre piaciuto questo tipo di feritoie;

Re: Prese d'aria custom

Risposta n. 13
quoto le feritoie che fanno molto squale (tiburon appunto), la presa d'aria grossa dietro invece...boh per la nostra auto mi sembra troppo

Re: Prese d'aria custom

Risposta n. 14
Secondo voi questa estensione delle prese d'aria sul paraurti originale starebbe bene?
N.B.-...si tratta di un semplice fotoritocco su una foto "di repertorio"...