Passa al contenuto principale
Topic: Problema parabrezza Genesis (Letto 14867 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 30
Provo a mandare un messaggio... e vediamo come va

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 31
Diamo un colpo al Sabba?

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 32
Già avvertito e ha tutti i dati, aspetto sue info, mi ha detto che verificava.
Ovviamente ho chiesto se poteva darmi dei consigli su come operare visto il continuo rimpallare della cosa tra concessionaria e call-center.
Sicuramente qualche problema c'è stato, vediamo se si scopre dove è ;)
D'altra parte il fatto che sia così messo durante la pioggia o in periodi di forte umidità mette a rischio la sicurezza.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 33
Altre novità. Ho parlato nuovamente col capo officina e mi ha riferito che Hyundai non crede che il mio problema sia un vero problema e che se i segni sul parabrezza vanno via col clima attaccato allora non mi faranno la garanzia. Ora io mi chiedo: quando mi farò 1200km  a natale per andare a casa dovrò tenere 10 ore il clima acceso? Comunque   per quello che ho capito non credono sia vero quello che dico ed il video che gli ho mandato dicono non sia sufficiente. A sto punto aspetto un'altra settimana come mi ha detto il capo officina e poi nn so...vado di nuova Panda a metano.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 34
Abbiamo mandato il link del treadh direttamente in Hyundai in  maniera che possano visualizzarlo direttamente.

Auspico una felice risoluzione del problema non di poco conto a mio avviso.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 35
Grazie 1000... Si il problema non è molto gradevole soprattutto quando hai premura e devi aspettare che si spanni completamente il vetro sulla parte tutta rigata, e poi guidi e ti abbagliano pure. Immagino e comprendo pure la difficoltà di chi è preposto a fare  tutte le valutazioni  del caso perché comunque io sono un pinco pallino qualunque che sta mettendo in dubbio l'opera di una determinata fabbrica alla quale peserà pure ammettere di aver fatto l'errore in fase di assemblaggio. Cmq speriamo bene anche perché ci tengo alla Gennesis e di riflesso pure al marchio.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 36
Ad oggi ancora nulla. Anzi mi hanno riferito dell'officina che il problema dovrebbe essere comune a tutte le genesis dato che tempo fa hanno avuto un' altra Genesis e si sono accorti che appannando il vetro fuoriusciva il difetto.
 Adesso  vi chiedo: ma na prova la potete fare i possessori di Genesis e mi dite se appannando sto benedetto parabrezza vedete quello che vedo io? Grazie.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 37
in questo periodo di escursione termica capita che si appanni ma non noto nessun difetto

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 38
Certo che al raduno il MR Pr ci aveva riferito: sono io il vs. referente. (good)
Però manco mi ha più risposto. Non è una bella cosa (tick) , poteva anche dirmi "non ce la faccio a darti una risposta, sono incasinato".
Avrei capito, bhe... al prossimo raduno non lo invito  (stop)  (knu)

Ti suggerisco di munirti di straccino... e aria condizionata... che dire: 30K euro, motore fantastico, belle caratteristiche globali e poi si cade sulla buccia di banana...

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 39
Sono andato a lavare la macchina e pulendo il parabrezza dall'interno mi sono accorto di avere le stesse strisce che presenta il parabrezza di daceweb.
Non o potuto fotografarle perché è quell'attimo che passi con la pezza umida e si asciuga subito ma appena mi capita l'occasione del vetro appannato gli faccio due foto.
Non mene ero mai accorto, però o notato che sulle strisce di destra in alto si vede ancora il bollo di colla che applica la casa per spedirla a vettura finita quindi mi puzza che non sia un problema del parabrezza difettoso ma di una qualche pellicola protettiva che viene applicata e poi tolta in concessionaria.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 40
Provare con un antisiliconico?
X vedere se cambia qualcosa?

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 41
Sono andato a lavare la macchina e pulendo il parabrezza dall'interno mi sono accorto di avere le stesse strisce che presenta il parabrezza di daceweb.
Non o potuto fotografarle perché è quell'attimo che passi con la pezza umida e si asciuga subito ma appena mi capita l'occasione del vetro appannato gli faccio due foto.
Non mene ero mai accorto, però o notato che sulle strisce di destra in alto si vede ancora il bollo di colla che applica la casa per spedirla a vettura finita quindi mi puzza che non sia un problema del parabrezza difettoso ma di una qualche pellicola protettiva che viene applicata e poi tolta in concessionaria.
ti confondi, io non ho nessun problema

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 42
Ma genesis95 si :(

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 43
Si scusa daceweb o sbagliato e genesis85.

Re:Problema parabrezza Genesis

Risposta n. 44
Tipo? che antisiliconico suggeriresti master pc?