Passa al contenuto principale
Topic: Addio Fiat, benvenuta Kia (Letto 1868 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Addio Fiat, benvenuta Kia

Finalmente la macchina di mia madre (Lancia Y elefantino blu) dai consumi paragonabili ad una bugatti, ha deciso di morire  :))

Mia madre voleva a tutti i costi una FIAT PANDA  (ugliys)  (ugliys) , giusto per non uscire dai canoni di un italiano medio, ma dopo mille discussioni e ricerche, sono riuscito a sabotare questa sua idea malsana e fargli prendere un auto della parentela HYUNDAY, dico parentela perchè per questioni di rivenditori vicino al mio paese, ha preso una KIA RIO..

Fa sempre parte del gruppo Hyundai, ma sono contento che non abbia preso comunque una FIAT..

Leggendo diverse schede, e vedendo diversi video dimostrativi, non sembra affatto male, anche se ero più contento se avesse preso una I 20

So ancora poco dei dettagli, anche perchè mia madre non capisce nulla di auto, e pensate un pò che quando gli ho detto "che KIA hai preso?, lei ha risposto "mi sembra che si chiama kia R10"  (schiaffo)  (schiaffo)  (schiaffo)

Re:Addio Fiat, benvenuta Kia

Risposta n. 1
Dai su... le mamme sono geneticamente avverse alle autovetture!! Cmq complimenti!!

Re:Addio Fiat, benvenuta Kia

Risposta n. 2
Esteticamente mi piace molto la nuova Rio, complimenti per la scelta (good)

Re:Addio Fiat, benvenuta Kia

Risposta n. 3
La kia e la hyundai ormai sono la stessa cosa complimenti per l'acquisto la Fiat si sa è Fiat. ....