Passa al contenuto principale
Topic: pomello cambio turbulence (Letto 13326 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pomello cambio turbulence

vorrei cambiare il pomello del cambio e la "pelle" intorno. In giro non ho trovato niente a parte quelle di kspec

chi puo aiutarmi?  ??? grazie

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 1
per la cuffia dovresti vedere quelle universali in simil pelle, oppure come piace a te, ce ne sono svariati modelli da poter adattare!
per il cambio dipende dai tuoi gusti:cromato, pelle, alluminio, carbonio...
trovi tutto su e-bay!!

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 2
ora che devo verniciare la mascherina dello stereo e anche la plastica intorno al cambio e giunta l'ora di cambiare la cuffia e il pomello del cambio.
non voglio cose esagerate cuffia e pomello in pelle nera. non lo voglio in alluminio si scalda troppo d'estate e d'inverno sembra di tenere in mano un ghiacciolo ... ;D
cosa prendo ?

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 3

ora che devo verniciare la mascherina dello stereo e anche la plastica intorno al cambio e giunta l'ora di cambiare la cuffia e il pomello del cambio.
non voglio cose esagerate cuffia e pomello in pelle nera. non lo voglio in alluminio si scalda troppo d'estate e d'inverno sembra di tenere in mano un ghiacciolo ... ;D
cosa prendo ?


avevo messo su anke io uno in alluminio ma son tornato indietro. ora la vernice della ghiera e scolorata, la cuffia si spella e il logo del pomello di crepa, o riprendo tutto originale, altrimenti nn trovo nemmeno la ghiera x la turbi

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 4
mamma mia il pomello che ho ora quanto puo esser freddo la mattina!!!! fa male alla mano...ti dico, quando non mi metto i guanti infilo un guanto sul pomello a mo di preservativo...hehehe
io se fossi in te aggiungerei anche una cornice cambio cromata se esiste per la turbi, io l'ho presa a 7 euro in negozio) cuffia in pelle isotta e pomello isotta drake (ha l'impugnatura in pelle)
http://www.isottashop.com/store/product_info.php?cPath=24_42&products_id=103

 

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 5

mamma mia il pomello che ho ora quanto puo esser freddo la mattina!!!! fa male alla mano...ti dico, quando non mi metto i guanti infilo un guanto sul pomello a mo di preservativo...hehehe
io se fossi in te aggiungerei anche una cornice cambio cromata se esiste per la turbi, io l'ho presa a 7 euro in negozio) cuffia in pelle isotta e pomello isotta drake (ha l'impugnatura in pelle)
http://www.isottashop.com/store/product_info.php?cPath=24_42&products_id=103


Appunto e quello son sempre diventato deficente x trovarne una ma nn l'ho mai trovata

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 6
se ricordo bene anche limp aveva il pomello o la cuffia isotta ma non ne parlava molto bene, o mi sbaglio ?

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 7
si, io il pomello mangusta ma fa schifo...si e scrostata tutta la pelle (parliamone di sta pelle...) e la parte cromata si arrugginisce...il volante in vece a parte sporcarsi (e molto chiaro ed e normale) non da problemi...boh io n saprei se prendere ancora isotta ma il drake in particolare nn mi piace

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 8
Hai trovato qualkosa di interesante Radu nel frattempo??? Ormai il mio pomello cuffia e ghiera fan troppo marocchino

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 9
ho visto su un catalogo un pomello della OMP sui 40-45? che mi piaceva, solo che non trovo piu quel giornale e non mi ricordo nemmeno come si chiamava, l'avevo preso prima di Natale in Vale d'aosta...


Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 11
bello :P

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 12
carino, mi pare ci fosse anche un modello uguale ma carbon look...veramente racing

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 13
io alla fine ho preso questo:



a breve anche







questo e il sito con l'online shop, se vi interessano posso spuntare dei prezzi nn male, il tutto io lo pago 92?

WRC Clothing

Re: pomello cambio turbulence

Risposta n. 14
carini, facci vedere il lavoro finito ;)