Passa al contenuto principale
Topic: TuScAnI SicNesses (Letto 44535 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: TuScAnI SicNesses

Risposta n. 60
Curiosità, cosa spendi per pellicole e montaggio?

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 61
sono quelle della pilot che ci sono in tanti negozi...qua da me costano sui 9 euro...dovrò comprarne 2 perchè il lunotto della Tuscani è molto grande e una pellicola non basta.

Il più è montarle in maniera esatta...ho fatto una prova settimana scorsa con una pellicola di scarto che mi ha prestato mio zio che lui non usava più...è un lavoro da fare in 2...io da solo non ne sono stato capace è difficilissimo, basta una minima sbavatura che si vede subito il danno.

Re: TuScAnI SicNesses

Risposta n. 62
Sono d'accordo con te, non sono le pellicole che costano ma il montaggio. A me l'anno scorso no avevano chiesto 150€ pellicole omologate più montaggio. Quelle della pilot sono omologate?

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 63
si anche io ho sentito in giro che costano 150 euro...non credo che siano omologate, ma non ho mai sentito che abbiano fermato qualcuno e chiesto info per i vetri scuri...alla fine io sono del parere che se le vendono non devono rompere i c*****...come i distanziali che dicono che siano fuori legge o anche come le luci di posizione blu o vari led.

Io passato davanti a carabinieri, polizia di notte con le luci blu ma nessuno mi ha mai fermato e rotto.

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 64
va bene fino a che non ti fermano e rompono... quando rompano la super multa, ritiro libretto e motorizzazione è il rischio + grosso.
Cmq io ce le ho (ed ho speso anche io 150 euro) ma mi hanno fornito il libretto di omologazione e garanzia 5 anni.
In pratica le puoi mettere su tutti i vetri tranne i finestrini anteriori e il parabrezza.

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 65
certo che però spendere 150 euro quando se ne possono spendere 140 di meno...rode e non poco

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 66
bisogna vedere se i risultati sono gli stessi, è vero che spendi 150€ ma ti fanno un lavoro a regola d'arte

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 67
con quello che si spende e se non fanno un lavoro come si deve li prendo a calci nel c***...ahaha

qualcuno di voi non ha mai usato il kit 3M per lucidare i fanali?

Re: TuScAnI SicNesses

Risposta n. 68
Ne avevo già sentito parlare di quel kit, non ricordo se su questo forum o un altro. prova a fare una ricerca magari salta fuori quella discussione.
Prima di spendere dei soldi ti consiglio di provare con carta e vetril.  Io lo faccio 2-3 volte all'anno e tornano come nuovi.

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 69
ho gia provato anke con del polish apposta...ho ottenuto buoni risultati ma comunque parti più opache non riesce a farle venire via...dovrei prendere quel kit per farli tornare come nuovi

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 70
Se funziona... sono il secondo ad acquistarlo!

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 71
ragazzi sono a metà dei lavori...oggi ho fatto intempo a mettere solo i distanziali al posteriore e verniciare le pinze dei freni rosse.

A vederla cosi con i distanziali da 20mm dietro manca ancora qualcosina per farmela piacere come voglio io...quindi questi da 20mm li porterò davanti e dietro monterò i 30mm...sensazioni dopo il montaggio? perfetti...zero vibrazioni

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 72
In bocca al lupo!
In genere anche io sono di quelle persone che eseguono delle modifiche spesso criticate... per cui se ti troverai bene e se non avrai in seguito problemi ne sarò felice! fai delle foto dopo per farcele vedere (ma se inquadri la targa cancellala prima per motivi di privacy!).

Ciauz :)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 73
Si si l ho sempre fatto :) appena avrò fatto tutto metterò le foto :)

Ora sta veramente bene con i 20mm dietro...con i 30mm lo sarà ancora di più :D spero solo di non toccare quando sterzo con i 20mm davanti. Oggi ho fatto una prova veloce mettendoli davanti ma non mi sono posto il problema di guardare lo sterzo e vedere se toccava...massimo gli darò una "lisciata" all interno del passatuora :)

Re:TuScAnI SicNesses

Risposta n. 74
 (nopic) facci sapere come ti trovi ;)