Passa al contenuto principale
Topic: Ciao a tutti, mi presento :) (Letto 1796 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti, mi presento :)

Buonasera a tutti :)
Sono nuovo del forum quindi é giusto presentarsi un attimo  (good)
Mi chiamo alvise ho 27 anni e vengo da un paesino vicino padova. Ho una hyundai coupé 1.6 del 2008 con quasi 85.000 km.
Devo dire che appena ho visto questa macchina é scoppiato un colpo di fulmine (love)
Sto un po modificando la mia car sempre restando nell'ordine di non esagerare ( filtro aria, olio, aspirazione, scarico ) e volevo chiedere a voi se l'EconoGreen é ancora disponibile e se porta vantaggi per l'auto. Sarei intenzionato ad acquistarlo
Grazie mille e un saluto a tutti i couppettisti :)
Ciaoooo

Re:Ciao a tutti, mi presento :)

Risposta n. 1
Ti rispondo io perchè lo produce adesso la mia azienda che negli anni (chi sa per colpa di chi) ha acquistato il brevetto.
Si, porta dei vantaggi, ma se hai l'impianto a gpl non serve a niente. Funziona solo sulla benzina e sul gasolio e riduce talmente le emissioni che alcuni han passato la revisione senza cat!
Per il risparmio si va su un 10-20%, dipende dalla centralina.
Per le prestazioni gira meglio e batte meno in testa, quindi si comporta l'auto come se avessi la vpower o quasi.

Però non so se posso fornirtelo, l'azienda lo commercializza adesso solo all'estero e poco poichè è un prodotto di nicchia... il costo di listino va sui 299+iva e spedizione, devo vedere se mi danno l'ok, quanto me lo danno.

Re:Ciao a tutti, mi presento :)

Risposta n. 2
Ti rispondo io perchè lo produce adesso la mia azienda che negli anni (chi sa per colpa di chi) ha acquistato il brevetto.
Si, porta dei vantaggi, ma se hai l'impianto a gpl non serve a niente. Funziona solo sulla benzina e sul gasolio e riduce talmente le emissioni che alcuni han passato la revisione senza cat!
Per il risparmio si va su un 10-20%, dipende dalla centralina.
Per le prestazioni gira meglio e batte meno in testa, quindi si comporta l'auto come se avessi la vpower o quasi.

Però non so se posso fornirtelo, l'azienda lo commercializza adesso solo all'estero e poco poichè è un prodotto di nicchia... il costo di listino va sui 299+iva e spedizione, devo vedere se mi danno l'ok, quanto me lo danno.
Nono non ho il sistema gpl, ho solo benzina.
Mi chiedevo se con questo sistema, la macchina fosse piu lenta nel rispondere oppure il contrario piu scattante? Sarei molto interessato all'acquisto

Re:Ciao a tutti, mi presento :)

Risposta n. 3
E' più scattante ovviamente.

Re:Ciao a tutti, mi presento :)

Risposta n. 4
Quindi io che monto scarico finale, filtro di cotone, olio di qualità, candele brisk con cavi magnecor me lo consigli?
Una volta messo dovrei rimappare la centralina?

Re:Ciao a tutti, mi presento :)

Risposta n. 5
benvenuto

Re:Ciao a tutti, mi presento :)

Risposta n. 6
Benvenuto, fa sempre piacere avere nuovi coupettisti!

Re:Ciao a tutti, mi presento :)

Risposta n. 7
Ciao @MasterPc :)
Per caso hai novità riguardo l'econogreen?
É possibile ancora acquistarlo oppure no?
Magari anche direttamente dal sito di vendita non cé problema
Grazie mille :)

Re:Ciao a tutti, mi presento :)

Risposta n. 8
Si... esiste sempre.
Il costo di listino è euro 299,00 + iva per il prodotto + la spedizione che costa 15+iva.
Però sento quanto possa costare adesso appellandomi che è per il club. Dammi tempo qualche giorno... le cose sono variate parecchio negli anni.

 

Re:Ciao a tutti, mi presento :)

Risposta n. 9
Certo @MasterPc non ci sono problemi. Quando hai qualche novità, io sono qua :)
Grazie mille