Passa al contenuto principale
Topic: un'altra turbulence che se ne va.... (Letto 31832 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 30
Citazione
PEr quanto riguarda il GPL, se e a iniezione sequenziale non e un problema, purche? si registri il gioco valvole ogni 30-40.000km su quel motore.

e la stessa cosa che mi ha detto anche il mio installatore autorizzato Landi

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 31
eh...la mia donna lavora quel giorno...

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 32
Digli che prenda un giorno di malattia... si faccia ingessare un piede per finta (con la lampo dietro ehehehe)....

Dai.. sara per la prossima :)

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 33
oggi sono andato a provare una celica nera, bellissima da vedere, ero convinto di comprarla quando l'ho vista poi sono rimasto deluso del motore e non l'ho presa. Mi spiego meglio: come fa una macchina che ha 143 cv e un motore 1.8 ad andare un pellino piu veloce della mia turbulence 1.6 gpl ?!? Secondo me aveva qualche problema di motore, io mi aspettavo di sentirmi attaccato al sedile quando  si tirano le marce ma non e stato cosi.... Lunedi provo un'altra, se va uguale allora la scarto subito e punto su un'altra macchina magari piu comoda.

Leggendo i commenti in internet tutti ne parlano bene della sua ripresa, o quella gente prima aveva la uno diesel oppure boh... Diciamo la verita non sono andato oltre i 5000 giri, mo non credo che la coppia max e li. L'ha provata anche mio cugino che ha la leon 1.9 tdi 115 cv e prima aveva l'alfa 75 1.6. Secondo lui tirava di piu la sua alfa che non arrivava a 120cv e aveva ben 270.000 km

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 34
Probabilmente ne hai provata una malconcia, in ogni caso i motori toyota tirano alti (se non erro la 143cv ha il limitatore a 7000 rpm)

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 35
Bgpop non sbagli, tirano molto in alto. Comunque Radu non aspettarti l'incollamento al sedile...sono pur sempre 143 CV mica 200 ;)

PS: pero dalle tue impressioni e probabile che quella era malconcia, di certo l'esperienza per sentire "a naso" un motore buono la hai, quindi occhi aperti, pedale in fondo e cinture ben allacciate SEMPRE ;)

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 36
Tib ha ragione...

TIB... AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHH

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 37
mi sa che la prendo lo stesso, nera e veramente bella. Mi sono un po' informato , tirano molto in alto.

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 38
OT: Master il tuo pacco e pronto in macchina con gia su l'indirizzo.... ora ci siamo davvero :) per l'attesa ti ho inserito la cuffia e il pomello cambio in regalo (sono rovinati, quindi se non te ne fai nulla li getti via, se li recuperi in qualche modo per qualche modifica meglio per te;) ) Fine OT

Si radu, sono un po come il mio vecchio 2000... a 2000 giri ti chiedi se sei su una panda o se hai il motore fuso, a 4000 sei ormai convinto che E' una panda, a 5000 si sveglia e a 5500-6000 ecco che hai cio che cercavi ;)
Comunque provala di nuovo, la scaldi bene e vedi come va in alto, se non tira a 6000 lascia perdere e cerca ancora!

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 39
niente di che la celica, non mi gusta xniente!!!

comunque son gusti!!

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 40
invece a me e sempre piaciuta, 4 anni fa stavo per prenderla nuova, avevo completamente perso la testa. Diciamo che per me e come un sogno rimasto nel cassetto...poi nera e troppo sexy  (love)  

non vedo l'ora di guidarla (driving), oggi pomerggio li confermo tutto

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 41
Io sono perso per la sorella cabrio, l'mr2 143cv, stesso motore ma su 950kg di auto... motore centrale e trazione posteriore!!! favolosa!
Peccato solo che in sto periodo i ? siano un po' scarsi.

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 42
anche a me piace l'MR2 ma un cabrio 2 posti e troppo scomodo per me e per l'uso che faccio

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 43
no a me xniente le toyata!! anche i motore nn mi gusta!! consumi elevati e non e x niente divertente la guida, visto ke bisogna aspettare 6000 giri prima di avere i 140cv
assetto va rivisto completamente, e comunque le vendite dimostrano il flop che ha avuto!!toyota e i coupe sono lontani anni luce ormai!!

in piu va bene che devi spendere poco, ma io comprerei una car ancora in commercio, piuttosto che una piu vecchia (di linea) della tua ex turbu!!

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 44
consumi elevati?? non mi sembrano cosi alti, guarda qui
http://www.adriatuning.it/tuningmania/celicat_prest.htm
come linea siamo li, entrambe sono state prodotte da fine '99 in poi. Insomma e questione di gusti, vorrei "giocare ancora in casa" ma un coupe del '2003 intorno ai 7- 8.000? e impossibile trovarlo.