Passa al contenuto principale
Topic: radu's market (Letto 8832 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

radu's market

Come sapete ho fatto un frontale con la macchina e del motore non sono riuscito a ricuperare tanto. La macchina è stata già demolita ma alcuni ricambi sono stati ricuperati. La mia era una turbulence blu 1,6 del '2000 modello FX

- asse a camme - 70€+ss


- scatola filtro aria, nuova costa 120+iva  - vendo a 50€ +ss


- farfalla, nuova costa 320 +IVA - vendo a 80€


- specchietti elettrici - 40€/cad + ss



- fanali post. - 30€/cad + ss



- fendinebbia post - 15€/cad +ss


- frecce originali arancioni - 10€/cad +ss
- ho anche il fendinebbia dx, freccia sx, posizione sx 10€/cad +ss







- strumentazione - 50€+ss



- crick - 10€+ss


- pannelli portiere - 20€/cad


- centralina apriportiere +2 telecomandi metasystem - 30€+ss


Oggetti venduti
- coperchio motore - venduto a spiritonero81
- cavi candela- venduti a spiritonero81
- cruscotto - Venduto a kvegeta
- terzo stop - venduto a kvegeta
- 5 cerchi stock con gomme Dunlop SP1 - venduti !!!
- bracciolo - venduto a elida
- sedili in pelle + cielo in finta pelle - venduti a elida
- pistoncini baule - venduti a Christurb

Sulla mia avevo anche un impianto a gas ad iniezione Landi di ultima generazione. Ha percorso meno di 50.000 km senza alcun problema. Vendo la bombola, gli iniettori, la centralina, il polmone ed il pulsante per passare a gas a 350€. Chiedete prima ad un installatore di fiducia se vi fa risparmiare prendendo un impianto usato. Alcuni lo fanno altri no...


Per altre cose non esitate di chiedere

Re:radu's market

Risposta n. 1
ho dato una pulita a questo topic e abbassato i prezzi. UP!

Re:radu's market

Risposta n. 2
ciao volevo sapere se hai ancora la centralina delle portiere con telecomando

Re:radu's market

Risposta n. 3
dovrei averla, ma prima devo controllare meglio. Saresti interessato?

i fanali posteriori sono quelli che cercavi?

Re:radu's market

Risposta n. 4
ciao Radu,...scusa del ritardo nella risposta.....si sono interessato lla centralina se l'hai ancora,
per i fanali non sono quelli che cercavo
fammi sapere per la centralina grazie
ti mando il mio numero per M.P

 

Re:radu's market

Risposta n. 5
Ciao, avrei bisogno della freccia anteriore sx se ancora disponibile e in buone condizioni. Grazie

Re:radu's market

Risposta n. 6
se non ce l'ha (i suoi saranno sicuramente messi benissimo) posso suggerirti questo link: ricambiusati.eu e hanno i fanalini D e S, ma non so da che parte guardano l'auto.
Ecco un link
Il prezzo è più alto ovviamente... 24 euro + spedizione immagino nel link... ma non oso chiedere cosa chiede hyundai per questo ricambio  (wall!)

Re:radu's market

Risposta n. 7
@Domen ti dico qualcosa tra sabato e domenica , ora non riesco a controllare ciò che mi è rimasto

Re:radu's market

Risposta n. 8
se non ce l'ha (i suoi saranno sicuramente messi benissimo) posso suggerirti questo link: ricambiusati.eu e hanno i fanalini D e S, ma non so da che parte guardano l'auto.
Ecco un link
Il prezzo è più alto ovviamente... 24 euro + spedizione immagino nel link... ma non oso chiedere cosa chiede hyundai per questo ricambio  (wall!)

Grazie, purtroppo i prezzi di spedizione molto alti fanno perdere tutta la convenienza superando i 40 euro tot, la prenderei nuova a 45.

Re:radu's market

Risposta n. 9
@radu Grazie, attendo notizie   :)

Re:radu's market

Risposta n. 10
non trovo le freccie, non ricordo se le ho vendute o che fine hanno fatto

Re:radu's market

Risposta n. 11
RADU hai ancora i fendinebbia??

Re:radu's market

Risposta n. 12
Nella descrizione ho messo il fendinebbia anteriore dx, dovrei averlo ma prima devo controllare. Spero che non hai fretta, perché avevo fatto uno scatolone con la roba che mi è rimasta ed è ancora in garage da mia mamma.
Se lo trovo te lo regalo volentieri

Re:radu's market

Risposta n. 13
Nella descrizione ho messo il fendinebbia anteriore dx, dovrei averlo ma prima devo controllare. Spero che non hai fretta, perché avevo fatto uno scatolone con la roba che mi è rimasta ed è ancora in garage da mia mamma.
Se lo trovo te lo regalo volentieri

Ti ringrazio, a me servirebbero solo quelli anteriori perchè si sono "opacizzati"!!!!!

Re:radu's market

Risposta n. 14
Uno ce l'ho anche io... (non so dove), magari se Radu ne ha uno forse hai fortuna che l'altro ce l'ho io e fai la coppia.
Però sono come Radu... va visto dove e se lo trovo :p