Passa al contenuto principale
Topic: Cruscotto spaccato (Letto 1144 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Cruscotto spaccato

Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta ma da qualche giorno ho notato che ho il cruscotto spaccato in piu punti, (il guscio frontale) ho girato negli sfasci ma ho trovato soltanto quello del turbulence che non è compatibile. Non è che c'è qualcuno del forum che ne ha uno integro da vendere? Sto cercando quello che ho postato in foto. Grazie.

Re:Cruscotto spaccato

Risposta n. 1
Hai provato a vedere quanto ti costa su "Spare korea"?
Oppure sul gruppo fb delle Hyundai in uk.


Re:Cruscotto spaccato

Risposta n. 3
grazie kanaka questo era ottimo, il problema è che per la turbulence io ho la Tiburon e gli alloggi sono un po diversi.


Re:Cruscotto spaccato

Risposta n. 5
Mi sono registrato su spare korea, ma mi ha lasciato in attesa per via della spedizione... Tu hai mai acquistato su questo sito ivan? Il prezzo si puo dire che è regalato ma la spedizione... Non me la dire. Il codice del ricambio è 84832-27000

Re:Cruscotto spaccato

Risposta n. 6
Da quanto ne so il sito è affidabile, me l'hanno consigliato i ragazzi di fb. Per la spedizione c'è un tasto rosso da schiacciare dove poi ti contatteranno loro con una email.
Questo mese ci devo comprare alcune cose che originali non ti ci puoi nemmeno avvicinare per il costo, sto solo aspettando lo stipendio per procedere.

Re:Cruscotto spaccato

Risposta n. 7
Da quanto ne so il sito è affidabile, me l'hanno consigliato i ragazzi di fb. Per la spedizione c'è un tasto rosso da schiacciare dove poi ti contatteranno loro con una email.
Questo mese ci devo comprare alcune cose che originali non ti ci puoi nemmeno avvicinare per il costo, sto solo aspettando lo stipendio per procedere.
ho inserito il codice postale come mi dice il tasto rosso ma il sistema dice che non può calcolare la spedizione al mio cap... Ho visto su altri siti simili e la spedizione si aggira intorno ai 76,00dollari.


Re:Cruscotto spaccato

Risposta n. 9
prova anche subito.it, se non hai fretta spesso ci sono delle auto intere vendute a pezzi, ecco un esempio
https://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-per-hyundai-coup-1-6-benzina-99-como-359930703.htm
Proverei a mandare una mail e chiedere al venditore se è disposto a spedire.
ciao radu grazie per l'interessamento, ho mandato messaggi ad alcuni sfasci ma non mi hanno ancora risposto.