Passa al contenuto principale
Topic: Nuova Genesis leaked brochure (Letto 4481 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuova Genesis leaked brochure

Thekoreancarblog.com pubblica altre due immagini della brochure ufficiale preparata per i nuovo Genesis Coupe, che verrà presenato probabilmente nei saloni che si terranno a Gennaio e Febbraio, con una possibile messa in vendita nel territorio statunitense  verso estate 2012, al più tardi settembre 2012.




Re:Nuova Genesis leaked brochure

Risposta n. 1
aspettiamo altre news più ufficiose ;)

Re:Nuova Genesis leaked brochure

Risposta n. 2
Beh, ora che la vedo così non sembra poi così male...
Rossa poi rende!

Re:Nuova Genesis leaked brochure

Risposta n. 3
A me continua a non convincere del tutto il muso, mentre apprezzo enormemente i fari posteriori, Certo che, se dovesse arrivare l'anno prossimo anche da noi, allora le attuali crollerebbero di prezzo e sarebbe molto più interessante acquistarle

Re:Nuova Genesis leaked brochure

Risposta n. 4
come ho detto nell'altro topic, il nuovo restyle non mi dispiace, ma preferisco il vecchio muso in quanto più originale. Questo si assomiglia troppo con le altre vetture del Gruppo Hyundai

Re:Nuova Genesis leaked brochure

Risposta n. 5
Ed ora anche alcune specifiche tecniche rivelate


Re:Nuova Genesis leaked brochure

Risposta n. 6
hanno portato il 2.0 turbo a 275cv, e il 3.8 a 350 cv?

Re:Nuova Genesis leaked brochure

Risposta n. 7
Esatto Radu

Re:Nuova Genesis leaked brochure

Risposta n. 8
Certo che sto muso proprio stona, azz! L'immagine che rende più l'idea e' quella di tre quarti e non ci azzecca proprio, pero' e' perfettamente allineata alle altre vetture i40 veloster.. E' una iCoupe  (schiaffo)
Complimentosissimi per i motori, mo' so cazzi per tutti starci dietro.
Turbo twin scroll bella roba, se non alzano i prezzi sono dei grandi!
Io per la mia cambierò il catalizzatore e l'aspirazione compreso l'intercooler, poi con rimappata sto a posto, pero se ci penzavano prima si poteva anche aspettare...  (ugliys)

Re:Nuova Genesis leaked brochure

Risposta n. 9
cambia anche te la turbina XD

 

Re:Nuova Genesis leaked brochure

Risposta n. 10
aggiunta la brochure al primo post di questo topic ;)

grazie Mark!

Re:Nuova Genesis leaked brochure

Risposta n. 11
Bella la brochure, hanno anche messo o navigatore, ma hanno anche ridotto i pulsanti (ad usare l'iphone collegato alla macchina mi perdo ancora ogni tanto nei meandri del menu).
Gli italioti quanto attenderanno per vederla? io sono ripassato dal concessionario ed sentito che non tornano a prenderle un'altra, la stessa cosa l'avevo sentita anche da un'altro concessionario, mi sembra che non ci credono una ceppa nella Genesis ???

Re:Nuova Genesis leaked brochure

Risposta n. 12
è dal 2008 che sento che proprio i concessionari hanno fatto "muro" per non far arrivare la GENESIS qua, quindi un plauso a Hyundai per istruire quando ci vuole i propri concessionari, anche se non dovesse vendere fa comunque immagine ed aumenta il blasone del marchio, quindi mossa saggia quella di Hyundai.
Per ciò che concerne il navigatore è disponibile in altri paesi, solo qua in italia non è disponibile, per paradosso ho avuto modo di vederne una in svizzera con navigatore e menù in italiano....

Re:Nuova Genesis leaked brochure

Risposta n. 13
Con la Genesis hanno messo sul mercato un'auto bella potente e dal prezzo inferiore alla concorrenza, di auto sportive non sarà il momento giusto e nonostante tutto continuano a spingere sul modello, concordo che porta blasone al marchio.
Non ho ancora sentito gente in giro criticarmi la macchina, se prima col tuscani dicevano che era fiacco ma un bel ferro oggi non hanno niente da dire a parte certi "uhmm pero!".
Viva Hyundai che ci crede, oh ma oggi chi ti da 5 anni di garanzia km illimitati?