Passa al contenuto principale
Topic: Tipo di lampade fari anteriori (Letto 5818 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tipo di lampade fari anteriori

Risposta n. 15
@antoshow ho preso tutto su Amazon.

Nello specifico per quelle che hai indicato tu vedi sotto.


Re:Tipo di lampade fari anteriori

Risposta n. 17
Io oggi come ultimo lavoro dell’anno ho fatto diventare la Genesis full LED sia illuminazione interna sia esterna!
Dentro è solo estetica ma fuori ora fa una luce impressionante!!!!

....a dire il vero per ora ho trascurato i fendinebbia che ho messo in programma assieme alle DRL!
Io oggi come ultimo lavoro dell’anno ho fatto diventare la Genesis full LED sia illuminazione interna sia esterna!
Dentro è solo estetica ma fuori ora fa una luce impressionante!!!!

....a dire il vero per ora ho trascurato i fendinebbia che ho messo in programma assieme alle DRL!
Come hai fatto con i problemi di poco spazio a montare il kit led?

Re:Tipo di lampade fari anteriori

Risposta n. 18
Come hai fatto con i problemi di poco spazio a montare il kit led?
Non ho usato i tappi originali del faro ma dei parapolvere nati per queste modifiche, la parte dissipante della lampada deve stare all’esterno del faro....e dietro il faro c’e’ abbastanza spazio.

Re:Tipo di lampade fari anteriori

Risposta n. 19
Non ho usato i tappi originali del faro ma dei parapolvere nati per queste modifiche, la parte dissipante della lampada deve stare all’esterno del faro....e dietro il faro c’e’ abbastanza spazio.

Che tipo di para polvere hai messo perché anch'io ho messo i led ma non ho potuto rimettere il tappo per via della ventola di raffreddamento della lampada.

Re:Tipo di lampade fari anteriori

Risposta n. 20
@PedroGoJu  il dannatissimo relé da sostituire dove si trova? Sento il ticchettio del relé dentro l'auto sotto il cruscotto ma non riesco ad individuarlo



Re:Tipo di lampade fari anteriori

Risposta n. 23
@PedroGoJu  ho fatto alcune foto e tieni presente che io il cic cic del relé frecce lo sento venire da dentro la scatola fusibili a lato del cruscotto.