Passa al contenuto principale
Topic: RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA (Letto 7097 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 30
Ragazzi , confermo la mia presenza e quella della mia genesis , verrò in compagnia di altre 2 persone tutte in macchina con me

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 31
Ragazzi.
Ieri Hyundai, nella dott.sa PR Manager Marta Marchi con la quale ho spesso colloqui per Hyundai Club Italia ci ha confermato la presenza del grande campione GABRIELE TARQUINI!

Sono in attesa anche dello staff di BRC che dovrebbe invece portare lo staff di ingegneri e meccanici insieme alla grande I30N WTRC.
Se avranno l'ok anche da loro ci saranno momenti di grande SHOW!
Un raduno che avrà il sapore del più bel raduno della storia dei nostri club!  (driving)

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 32
Ciao Ragazzi io purtroppo avevo gia degli impegni previsti da tempo per il 3 marzo...ma farò il possibile per esserci la mattina...poi dovrò andare senza poter rimanere nella pausa pranzo :( ...ma pur di non mancare scendo anche solo per 3 orette (birra)  :)

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 33
Grande!!! Ti segno allora nella lista!
Una grande occasione per poterci salutare! Fa un gran piacere!

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 34
NEWS:
Tarquini ci sarà e ci sarà l'auto I30N BRC!


3Marzo2019 - HCI e TRACK DAY.jpg
Hanno preso 2 box per l'occasione e ci sarà spettacolo!
Inoltre ci sarà un momento dedicato allo Hyundai Club Italia (che fa da traino visto la mole di utenti e importanza) e ovviamente allo Shark Racing Club.
E' imperativa quindi la partecipazione per fare bella figura!


Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 35
Nel secondo post troverete questo:

Il raduno è ovviamente sponsorizzato da Hyundai Club Italia (Qui trovate il tread dedicato).

TRATTO DA QUANTO HO SCRITTO SU HYUNDAI CLUB ITALIA

La partecipazione di Hyundai Motor, di Gabriele Tarquini e la partecipazione attiva a questo incredibile evento è una splendida notizia che corona con un grande successo l'impegno sia Shark Racing Club che Hyundai Club Italia che nel tempo ha ottenuto di avere la visibilità che meritiamo.

Entrambi i Club sono concatenati dall'inizio: Storicamente Hyundai Club Italia nasce da 4 club distinti nel 2007, Shark Racing Club, Tiburon Drivers Team, Club Tucson e Club Santa Fe, dei club originali solo Shark oggi esiste ancora.
E chi era presente alla creazione ha lavorato per essere parte di una squadra importante sotto il solito marchio.

A questo traguardo hanno lavorato:
  • Marco Nigro @Themark81 come membro dello staff HCI e come copresidente Shark Racing Club che ha gestito i rapporti con Davide Cironi per l'organizzazione dell'evento.
  • Marco Dei @MasterPc come membro dello staff HCI e come copresidente Shark Racing Club in questa fase facenti parte HCI per la comunicazione con Hyundai Motor.
  • Tutto lo staff Hyundai Club Italia per la costruzione dei rapporti con Hyundai Motor, l'organizzazione e la comunicazione in generale, tutti hanno contribuito attivamente a trovare questo risultato concreto, senza l'apporto attivo che ogni membro dello staff sarebbe stato impossibile raggiungerlo.

Dello staff di Shark e HCI saranno presenti all'evento del 3 Marzo:
Io, Marco Dei (MasterPc) - Shark e HCI
@Themark81 - Shark e HCI
@Man-at-arms - HCI
@MacAnder - HCI
Inoltre ci saranno oltre 20 auto sportive iscritte a Shark e HCI di cui alcune I30N (la lista di cui sopra + altri che non sappiamo con precisione).

Abbiamo coinvolto anche il club I30N Performance dei quali abbiamo conosciuto i fondatori a Vairano in Novembre 2018 durante la nostra visita ai vertici Hyundai (mia e di Man-at-arms) che dovrebbero venire, tuttavia sono ancora pochi essendo la i30N ancora poco diffusa ma contiamo di poterli salutare di nuovo.
In quell'occasione abbiamo offerto uno spazio sul nostro forum SHARK contando una già buona indicizzazione e la possibilità di moderazione nella propria area dedicata alla I30N, offerta ad oggi ancora attiva a tutti i possessori di I30N.
In ogni caso siamo in contatto con loro per una collaborazione attiva.

E' importante rimanere uniti sotto la solita bandiera, Hyundai Club Italia è un portale per tutti coloro che hanno questo marchio e solo grazie a HCI siamo riusciti a "ESSERCI" e a portare voce a Hyundai Motor Italia, la nostra casa madre.

Shark e HCI sono gemellati, ad oggi due club per un unico scopo, quello di condividere la passione per un marchio.

Quindi che abbiate una vecchia Hyundai, una nuova Hyundai, una utilitaria o un suv... alla fine se quello che vi trasmette è buono, occorre ringraziare Hyundai.
Se oggi avete la vostra auto e vi regala soddisfazioni, è frutto di quello che ha fatto in passato, oggi Hyundai è quello che è grazie a quello che anche voi avete contribuito a creare.

Non c'era la tuscani se prima non c'erano le tiburon, non c'era la genesis se non c'era la tuscani e non ci sarebbe stata una I30N se non c'era la Genesis prima... e non ci saranno le prossime auto senza le precedenti.
Ogniuno e ogni modello ha fatto storia.
Quella storia sarà a Modena il 3 Marzo 2019!
VI ASPETTIAMO NUMEROSI​

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 36
Ciao si segnami pure...unica cosa che però per le 12.00 dovrò andare :'( ....sta sera dormirò direttamente a modena...se c è qualcuno del gruppo magaari ci si può trovare per cena :)

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 37
...lascio il mio numero di tel nel caso ci si volesse contattare su whatsapp...3402368182   :ciao:

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 38
io ci sarò! è tutto pronto!
coupe - MasterPc Big.jpg

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 39
Ho passato una bella giornata, e finalmente sono riuscito a conoscere alcuni di voi, anche se abbiamo passato più tempo focalizzando sullo stand Hyundai piuttosto che a socializzare, almeno fino all'ora di pranzo... ma ci saranno altre occasioni (per il pranzo sicuramente).

I nomi li ho già dimenticati, più o meno, faremo un ripasso col prossimo raduno.

Grazie per la bella giornata e per l'esperienza in pista.

Buona serata ed al prossimo raduno..
.

Re:RADUNO 3 MARZO 2019 MODENA

Risposta n. 40
Bella giornata ! E finalmente conosciuto un po' di facce dietro ai vari nick del forum!!  :D  :D