Passa al contenuto principale
Topic: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO (Letto 18712 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 15
guardate...sul mio letto c'è e cisarà sempre la mia foto fatta al raduno di Dragon su cui sono seduto sul passaruota della tibu. Amo ancora la mia hyundai ma la 147 mi è sempre piaciuta, l'ho scelta in un bellissimo allestimento (il distinctive con impianto bose)  e 3p per restare su un'auto sportiva...per i consumi...ho l'econogreen e poi...detta schietta...non faccio tanta strada, a lavoro vado a piedi

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 16
Master sfegatato e malato sono io :p fidati XD te sei appassionato malato XD.

Limp che dici lo organizziamo sto miniraduno?

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 17
organizzate dai ragazzi!!!!   (good)

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 18
provate a postare in raduni una proposta cosi sarà piu leggibile da tutti quelli che èassano di quà!!  (good)

(birra)


Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 19
per il raduno se pol fare...ma mi sa che se tutto va bene avrò già l'alfettone...visto cmq che assicurazione è pagata e la tibu ancora c'è...

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 20
e ecco che anche il fiocco di neve del buon vecchio Limp va pensionato... ma va be dai, la 147 nera non è proprio male e poi come detto prima, la mantieni lo stesso la coupè...questo si che è amare la propria macchiìna!!

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 21
Ha preso la stessa decisione che io ho già preso da tempo, la coupettolina non abbandonerà mai la famiglia, godrà solo il suo meritato riposo quando sarà ora, mentre per la Lantra di mio padre si prospetta un futuro da corsaiola della domenica in pista, con elaborazioni fatte a tempo perso. Insomma fanno parte della famiglia, e la famigghia è la famigghia!!!

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 22
non per insultare qualcuno ma tutti parlano di alfa "cuore sportivo" ma alla fine sono solo delle fiat con marchio alfa. E saputo quanto consumano quei motori e quanti problemi hanno. Io ci penserei prima di prendere un'alfa romeo, anche se IMO la 147 nel suo segmento è una delle più belle. (dopo la civic (good) )
Poi l'impianto bose lascialo ai fighetti, con i stessi soldi ti fai un impianto 10 volte meglio.  C'è gente che l'ha venduto per cca 3-400€, aggiungi qualcosa e hai un vero impianto.. ma torniamo in topic che è meglio ;)

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 23
ma l'impianto bose c'è già...non è che lo metto. Comunque come ho detto i consumi non mi interessano, mi piace da morire e questo è tutto...

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 24
laciatelo stare lo ucciso già io tempo fa in msn abbastanza ;)

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 25
ma non mi sento ucciso, è una scelta...a me piace e basta...


Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 27
Non ricordo di aver detto di volere una Gpunto... ma forse mi sbaglio... forse ho parlato di celica o mr2 (quello sicuramente l'ho detto)  ::)
O forse intendi come auto da lavoro... boh
...forse il lavoro mi sta rinc****nendo...  :P

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 28
mark, era sempre limp che voleva una gpunto. Era indeciso tra la corsa e la gp. 10 volte meglio la 147

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 29
Concordo, e poi non si può certo dire che la 147 non cammini... 8)