Passa al contenuto principale
Topic: Fari bixenon Black by RD custom (Letto 2408 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fari bixenon Black by RD custom

Ciao a tutti.  Non riuscivo a sopportare il fatto di vedere quei fari eccessivamente cromati e con luce gialla, così mi sono recato da RD custom e....
Foto allegate.

Re:Fari bixenon Black by RD custom

Risposta n. 1
Prezzo? XD

Re:Fari bixenon Black by RD custom

Risposta n. 2
Fantastica! sono settimane che cerco dei fanali neri che sull'auto nera starebbero da dio. Solo che non mi fido della spazzatura che vendono in giro e le recensioni sui fanali aftermarket narrano di pessima qualità, quindi ho soprasseduto.
Quali interventi sono stati fatti? costo? tempi?

 

Re:Fari bixenon Black by RD custom

Risposta n. 3
Verniciatura parabola, sostituzione lente, installazione lamella per la funzione bixenon e installazione impianto bixenon. Mezza giornata di lavoro.

Re:Fari bixenon Black by RD custom

Risposta n. 4
Anche io e da tempo che vorrei smontare i miei fari per dargli un tocco di personalità come piace a me.
Non è difficile aprirli ma e una cosa che va fatta con calma e testa perché a scassarli ci vuole un attimo e bisognerebbe farlo dopo aver acquistato tutto ciò che ci serve.
Sul sito flyride c'è molta bella roba e credo che anche questo sia un intervento che metto in lista dell'anno nuovo.