Passa al contenuto principale
Topic: Il motorino di avviamento - Cambiarlo è facile ma Attenzione o son dolori! (Letto 5520 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Il motorino di avviamento - Cambiarlo è facile ma Attenzione o son dolori!

Risposta n. 60
Aggiornamento prima delle ferie.
Auto a casa da un pò.

Problema elettrico risolto, riscrivendo il firmware adesso parte al primo colpo.
Sgrana ma rispetto a prima è quasi perfetta, al meccanico non va bene... o almeno non è soddisfatto.

Ho preso tramite un ragazzo che rottamava la sua il cambio, motorino ecc... del 1.6 e mi è arrivato tutto a casa.
La prima settimana di Settembre sarà la volta del test finale.
Secondo me ho la campana del cambio leggermente piegata... ma lo sapremo quando lo metteremo giù.

 

Re:Il motorino di avviamento - Cambiarlo è facile ma Attenzione o son dolori!

Risposta n. 61
Mi fa piacere che stai risolvendo con la tua "coupettina", e ti auguro con tutto il cuore di rimetterla in strada al più presto. Quando qualche tempo fa avevi segnalato di prendere anche in considerazione una sua eventuale rottamazione, mi era dispiaciuto che avevi dvuto pensare ad una soluzione estrema del genere. Sono sicuro che ce la farai  :)

Re:Il motorino di avviamento - Cambiarlo è facile ma Attenzione o son dolori!

Risposta n. 62
Purtroppo... Aggiornando questo Topic, si sappia che il problema non è stato risolto.
Meccanica ok. Elettronica e cavistica no.
L'auto chiude un'era...
Mi ha accompagnato per tanti anni. (pope)

Re:Il motorino di avviamento - Cambiarlo è facile ma Attenzione o son dolori!

Risposta n. 63
Peccato... Che sei incappato in problemi di impianto elettrico.. Anche a me verrebbe difficile separarmi dalla mia coupè.. A momenti facciamo le nozze d'argento  ^-^. L'unica soluzione sarebbe stata quella di prendere un, altra coupè e swappare il tuo motore.

Re:Il motorino di avviamento - Cambiarlo è facile ma Attenzione o son dolori!

Risposta n. 64
Troppo sbattimento... dopo aver dato tanto sono arrivato esausto con soldi e pazienza...
Morto un papa se ne farà un altro