Passa al contenuto principale
Topic: buongiorno (Letto 4893 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

buongiorno

con piacere scopro questo forum di appassionati  come lo sono io dei coupe Hyundai . felice possessore del capostipite dei coupe   il modello S-COUPE .  ne avevo ritrovato uno di 20 anni in perfetto stato , posso dire che  in fatto di sicurezza era ben fatto   .   tamponato in autostrada con relativo 360 su spartitraffico , nessuna conseguenza fisica per gli occupanti.

Re:buongiorno

Risposta n. 1
:o

:ciao:

Re:buongiorno

Risposta n. 2
benvenuto nel forum, quindi non hai più alcun coupe?

Re:buongiorno

Risposta n. 3
spero di comprarne uno a settembre 16 fx  , se non è troppo malmesso.

Re:buongiorno

Risposta n. 4
non so in quale sez va inserito e se può essere utile , l'ex concessionario Hyundai , dove comprai la vettura in foto mi ha detto che ha ancora ricambi rimanenze di magazzino Hyundai 

Re:buongiorno

Risposta n. 5
Citazione da: "edo"
spero di comprarne uno a settembre 16 fx  , se non è troppo malmesso.
beh se può interessarti verso Ottobre/Novembre metto in vendita la mia causa passaggio a Genesis Coupe 2.0 T

Re:buongiorno

Risposta n. 6
benvenuto anche da parte mia!
mi dispiace per l'accaduto ma l'importante è che nessuno si è fatto male ;)

Re:buongiorno

Risposta n. 7
Benvenuto!
... che sogno la S-Coupe, la madre di tutto!
facci sapere come va a finire!

Re:buongiorno

Risposta n. 8
Benvenuto! pensa che la mia passione per queste coupè, è nata proprio grazie a mio zio, che possedeva una s-coupe gt quando ero piccolino, (ma proprio piccolino, nel 96 avevo 5 anni)  :)) ne ero totalmente innamorato  :)

Re:buongiorno

Risposta n. 9
Citazione da: "rickygame"
Benvenuto! pensa che la mia passione per queste coupè, è nata proprio grazie a mio zio, che possedeva una s-coupe gt quando ero piccolino, (ma proprio piccolino, nel 96 avevo 5 anni)  ne ero totalmente innamorato 
IDEM con patate!!

Re:buongiorno

Risposta n. 10
la s-coupe era una non coupe per prestazioni, una non berlina per le 2 porte ma per me rimane una tra le più comode 4 posti e la più versatile per capacità di carico, anon tutti piaceva ma per me rimane una tra le più belle.   (love)  pazienza.
in compenso ho trovato una coupe del 2002 (tipo tuscani per intendere pure questa sembra uscita dalla macchina del tempo con soli 35000 km) a fine mese è mia .   (birra)

Re:buongiorno

Risposta n. 11
Citazione da: "edo"
la s-coupe era una non coupe per prestazioni, una non berlina per le 2 porte ma per me rimane una tra le più comode 4 posti e la più versatile per capacità di carico, anon tutti piaceva ma per me rimane una tra le più belle.     pazienza.
in compenso ho trovato una coupe del 2002 (tipo tuscani per intendere pure questa sembra uscita dalla macchina del tempo con soli 35000 km) a fine mese è mia .   

solo 35mila? deve essere quasi nuova! cilindrata?

Re:buongiorno

Risposta n. 12
confermo 35.000 km la 1.600 77 kw

 

Re:buongiorno

Risposta n. 13
Benvenuto Edo!  :ciao:

Re:buongiorno

Risposta n. 14
Che fantastica new entry! Benvenuto :D