Passa al contenuto principale
Topic: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO (Letto 18704 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Ciao a tutti, vi comunico che, anche per la mia coupettola bianca....è arrivato il tempo della pensione, non la vendo e non la demolisco, resterà con noi anche se verrà portata in provincia di salerno come auto di servizio per le vacanze.

lascia il posto a questa

















Alfa 147 3p Distinctive con impianto Bose e interni in pelle chiara, di metà 2006 1,6 benzina con 34000 km

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 1
nooo blind....  :'( piano piano tutti cambiano auto....

che tristezza...

 

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 2
di buono è che dimostra di averla amata veramente tenendola cmq in vita anche se a distanza. Prima di cambiare dai che ci becchiamo in giro con gli altri veronesi.

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 3
beh si, oramai è inutile venderla, è stata con noi troppo tempo, diciamo che come macchina di servizio va bene...ma per come è messa di motore non può essere la macchina principale

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 4
peccato!!! comunque nn male la 147!! :)


Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 5
Bella la 147, ma conosco bene quel motore... senza GPL è una sanguisuga (peggio della coupe)

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 6
peccato...cmq bella macchina la 147 ma occhio ai consumi, è saputo che beve troppo...è la versione 105 o 120cv?

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 7
ti fa onore il fatto che hai deciso di tenerla per sfruttarla in vacanza
un po meno la scelta che hai fatto, come si fa a passare da una coupe a una 147? io fossi in te cercherei una tuscani usata
il mio parere non conta sono di parte

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 8
Citazione
un po meno la scelta che hai fatto, come si fa a passare da una coupe a una 147?

sarà l'età ?!?  :)) :))

p.s. non vogliamo sapere quanto la paghi  ;D

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 9
la pago più di una coupe ma prendo un'auto completamente diversa...più comoda, e poi...insomma...cuore sportivo e famiglia di alfisti han fatto il resto

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 10
Il numero fisico delle coupe diminuisce purtroppo, ma credo sia inevitabile, l'importante è portarla sempre nel cuore e magari continuare a postare in questi forum.

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 11
concordo in pieno con Deneb!!! (good)

io per quel che posso tengo duro, ho il coupe da 11 anni e al 100% la tengo fine l'anno prox, poi vedremo cosa fare!! comunque una car cosi rimane sempre nei cuori c'è poco da fare!! :)

Limp come detto nn è male ma i consumi nn invidiano quelli del coupe, e poi se cercavi un auto comoda xke nn hai optato per la 5p?? li si che era comoda, passare dal coupe a una 3p nn è tanto diverso, apparte l'altezza da terra!!

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 12
Avranno preso la 147 per la linea, per il marchio e per il cuore sportivo, di certo non per la comodità, l'alfa è stretta, con poco spazio interno e con poco bagagliaio, se volevano un auto comda prendevano una Avensis o altre medie del settore "FAMIGLIA"

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 13
... o una 156 per restare in casa alfa

Re: UN'ALTRA BIMBA LASCIA IL PASSO

Risposta n. 14
Ma lui ha sempre l'asso econogreen... oppure ancor meglio un bell'impianto gpl che dimezza proprio i costi...

Cmq non è malaccio... anche se sono coupettista sfegatato!
Anzi...