Passa al contenuto principale
Topic: Vecchio presente perennemente assente (Letto 4216 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vecchio presente perennemente assente

Eheheh, un caloroso saluto intantoa coloro ke gia hanno avuto il "dispiacere" di conoscere lo strambo soggetto ke sono.
X tutti gli altri eccomi qua, mi presento, mi chiamo Marco ed abito in provincia di verona, felicissimo possessore di Hyundai Coupe(si si scrive senza accento) TurbUlence M.Y. 2000 (la seconda serie) 2000 cc FX, dal gioioso Marzo 2002

"aggiunto giorno seguente senza "paron" in ditta gh gh gh"

dicevo felicissimo possessore, e non vedo motivo di cambiar auto ne ora ne in futuro, ormai "e di famigghia". Il perch? del titolo del topic sta a significare presente sempre(inteso sempre letto il forum), ma perennemente assente(ovvero no post no raduni ecc), tendenza che spero di poter modificare(visto ke pare ke il lavoro finalmente si allenti un po'), visto ke solo Limp ha avuto il "costante" dispiacere di vedere la mia brutta faccia in giro XD, mi pare sbagliato che voialtri nn subiate lo stesso trattamento. Quindi Ringrazio x gli omaggi di benvenuto qui di seguito, ma essendo un vekkio vi rettifico e sono io ke do il benvenuto ai nuovi squalettini :P

THEMA PASSO MA NN CHIUDO XD

Re: Vecchio presente perennemente assente

Risposta n. 1
ben tornatoooooooooo

speriamo di ripescare presto anche altri vecchi squaletti e nuovi!!!!! :)

Re: Vecchio presente perennemente assente

Risposta n. 2
ciaooo 'soggetto strambo'  ;D piacere di conoscerti e benvenuto  ;)

Re: Vecchio presente perennemente assente

Risposta n. 3
ciao e benvenuto anche da parte mia

Citazione
si si scrive senza accento) Turbolence M.Y. 2000 (la seconda serie)


pero hai sbagliato Turbulence  ;D ;D

Re: Vecchio presente perennemente assente

Risposta n. 4
e gia!!!!  ;D

Re: Vecchio presente perennemente assente

Risposta n. 5
guarda, dopo questo errore non ti meriteresti gia piu... ma dai themark aribenvenuto nella combriccola!!

 

Re: Vecchio presente perennemente assente

Risposta n. 6

ciao e benvenuto anche da parte mia

Citazione
si si scrive senza accento) Turbolence M.Y. 2000 (la seconda serie)


pero hai sbagliato Turbulence  ;D ;D


Se hai notato nn ho nemmeno finito il post :P  mi stava sbucando "el paron" alle spalle eheehhe ho dato un bell "invio & alt+f4" gh gh gh

Re: Vecchio presente perennemente assente

Risposta n. 7
Benvenuto Marco, fammi un fischio se nei demolitori della tua zona hanno Coupe prima serie... essendo del padovano posso fare un salto a prendere dei pezzi! Passa a votare nel topic che ho aperto io...