Passa al contenuto principale
Topic: Consiglio su ammortizzatori e sospensioni. (Letto 14455 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni.

Risposta n. 45
grazie, magari...qui il massimo che sanno fare è stringere un bullone...non si trova uno serio e capace sopratutto manco a pagarlo a peso d'oro..vedo che riesco a trovare sennò piglio i magnum e taglio la testa al toro non ce la faccio più a vedere quella meraviglia poi ci salgo e il retroretro salta come una molla ad ogni buca.. :'(

Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni.

Risposta n. 46
Ti capisco perché ci sono passato sembrava di guidare un trattore   ;D ;D ti dico che la differenza la senti anche con i ricambi originali che comunque essendo nuovi non avverti più quell instabilità ad ogni curva o buca....poi se cerchi qualcosa di più rigido già ti hanno risposto...comunque sia o stock o più rigido tutto è meglio di quelli scarichi  :ciao:

Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni.

Risposta n. 47
SI LA voglio una figlia di pu****a!  :D una volta stavo percorrendo un centro storico di un paesino..peggio d una culla!!! (tick) esce da una traversa una serie 1 di me**a nuova e sembrava un tappeto volante!  (tick) (tick) ma si può fare questa vita? (martello) (martello) (martello)

Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni.

Risposta n. 48
Cmq i magnum sono solo un pelo più morbidi... ma io venivo da dei monroe che erano ricaricati e induriti quindi mi sembrava più morbida di quelli.
Peccato perchè in pista appena montati era un go-kart, ma i monroe fanno schifo da originali e molto di più da ricaricati, durati 5000km scarsi.
Per qualità prezzo i magnum sono imbattibili, per la sportività son pari all'originale.

Re:Consiglio su ammortizzatori e sospensioni.

Risposta n. 49
quanti km ci hai fatto? reggono ancora?  (good) che mi sa che alla fine ordino quelli..in attesa o di comprare una 599 oppure di mettere i bilstein  (martello)