Passa al contenuto principale
Topic: cuscinetto posteriore (Letto 2035 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cuscinetto posteriore

ciao ragazzi

Da un paio di giorni sento un rumore nella ruota posteriore destra sentendo anche una forte vibrazione mentre la macchina è in movimento! dal rumore suppongo sia il cuscinetto visto che è lo stesso rumore che faceva quando ho dovuto sostituire quelli anteriori!  volendo risparmiare qualcosa ho pensato a prendere il ricambio su internet e poi farmelo montare dal mio  meccanico che mi fa pagare 50 Euro .... il pezzo lo trovo da 80 Euro in poi rispetto a 120 Euro che mi chiedevano nei negozi di ricambi auto! ma il mio dubbio è se il cuscinetto e mozzo posteriore bilaterale possano essere la stessa cosa visto che su siti mi appaiono sia in un modo che nell'altro ma sempre come lo stesso pezzo! spero in una vostra risposta e vi ringrazio ... ciao !!

Re:cuscinetto posteriore

Risposta n. 1
Ciao
I cuscinetti sono bilaterali ma stai atento al numero denti per l'abs xche non sono tutti uguali.
Il numero denti del abs deve essere uguale a quello che hai montato sulla machina altrimenti non ti va piu l'abs.
(martello)