Passa al contenuto principale
Topic: idea (Letto 42114 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: idea

Risposta n. 105
boh, non ricordo...
comunque tra le 10000 inquietudini ho deciso, ho fatto il punto della situazione e ho capito che è perfetta per me!
sono troppo contento, non vedo l'ora di rimetterci il sederino sopra, come proprietario però!

Re: idea

Risposta n. 106
Allora... deciso per la TT?
quella da 180cv che solo con centralina e filtro a pannello si fa 220 senza problemi rimappata da Mariani tuning di Pistoia da parte di un mio amico che gli andava come le schegge e che cuccavi da paura e adesso devo riprendere fiato mettendo un puntino su questo paragrafo altrimenti non ci si capisce + niente in quello che scrivo con tanto di antani di saudagi e come se fosse pinco palle a destra con semaforo?!?!?  (crazy) (ugliys)

Insomma... bella macchina!

(PS: voglio le ferie... intanto giovedì prossimo vo alla sagra della maglietta bagnata... alla faccia vostra! (martello)

Re: idea

Risposta n. 107
E vai con l'uovo !!!! Sempre meglio del z4 :P

Io resto in trepidante attesa della genesis ^^

Re: idea

Risposta n. 108
oh si maglietta bagnata si.... uauauaua!
esatto master proprio quel modello... che dolce melodia la turbina che fischia!!

Re: idea

Risposta n. 109
un salasso di bollo però!!! un giorno amaro quello dove andrai a pagare il bollo!!! ma altri belli quando ci sarai in giro!! ovviamente x la felicità del tuo amico benzinaio!!! :))

sconsiglio vivamente di portarla a 220cv , leggendo sul forum dell'audi ci sono cose molto importanti!! anche perche se si guarda è differente il motore da 20cv di serie!!

tim spero sia la 2wd!! :)  e piu performante ancora in accelerazione quasi come la 220 4wd!!

Re: idea

Risposta n. 110
dipende... come tutte le cose è una elaborazione.
Mariani elabora motori turbo alla stregua di Alosa... sono molto competenti.
Quel motore reagisce bene anche con piccole percentuali di pressioni in più.
Per andare oltre ovviamente bisogna apportare anche altre modifiche... come tutte le cose ci vuole okkio a cosa si fà.
Se esageri.... come dire... i risultati si sentono tutti... come se ora di serie fa 500 km a manetta o come ha fatto mio zio che si è fatto 220km a 240km/h con il compressor in germania.... dopo un pò ha iniziato a perdere potenza... come mai si è detto?!?! Mhaa.....

Cmq si... prima di far qualcosa... leggere i forum di chi conosce l'auto non è una cosa fatta male... anzi!

Re: idea

Risposta n. 111
infatti è meglio informarsi!!
il 5 cilindri audi è molto performante ma anche delicato!! una delle cose che partono subito sono i deberimetri purtroppo se usata male!! a volte leggevo anche se usata bene se ti va di sfiga!! comunque vogliamo le foto tim!!

a proposito della tua nn sai piu nulla di che fine ha fatto???

Re: idea

Risposta n. 112
I debimetri audi partono in quanto son montati da cu*o non secondo le specifiche bosh, come su tutte le altre auto del gruppo "folksvakken".

Cmq ricordatevi che Silvio ha promesso di eliminar eil bollo gradualmente :P

ah 3800 v6 ti aspetto!

Re: idea

Risposta n. 113
...già, insieme ai diritti costituzionali fondamentali, come l'uguaglianza davanti alla legge... ma vabbè evitiamo discorsi politici che è meglio

Re: idea

Risposta n. 114
Va lissssssscissima come non mi sarei mai aspettato, il turbo si sente quando entra e non te ne accorgi minimamente quando arrivi a 150km\h... è incollatissima al terreno!! beh non so cosa altro dire (tra l'altro l'ho guidata solo per 10km per portarla fino a casa perchè non ha assicurazione ed in più domani parto e stò via un mese!!) tranne che mi sento di aver fatto un affare e la scelta giusta! sembra nuova!!!
a voi l'ardua sentenza:
**link rimosso, l'immagine non esiste più**
il parco macchine mi piace sempre più!!

PS:Micky la mia povera piccola amata ex hyundai non si sa che fine abbia fatto, fonti non confermate narrano di un incontro ravvicinato del terzo tipo che l'ha resa definitivamente un'astronave spaziale! hihihi

Re: idea

Risposta n. 115
bella tim ottima scelta!! :)

azz un mese senza car nuova nn so se ci resistevo io..... hehehehehehe!!

Re: idea

Risposta n. 116
... hai affiancate le due raccattafiga per eccellenza... ma bravo... ::)

Re: idea

Risposta n. 117
complimenti, veramente bella.
ma l'hai presa da Centroauto di Galliate (NO) ? Pure io l'ho presa dallo stesso concessionario :)

Re: idea

Risposta n. 118
bhe siete 2 TESTE DI .............. :))

potevate passare a trovarmi sono a 10minuti da galliate!!

Re: idea

Risposta n. 119
per essere paerdonato farò in modo di venire al prossimo raduno, va bene ? :P