Passa al contenuto principale
Topic: idea (Letto 42110 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: idea

Risposta n. 90
Ma sinceramente, poi... non per fare come la storia della volpe e l'uva, pero tra Tibu e Z4 secondo me resta meglio la Tibu...
Alla faccia di tutti quelli che dicono che le sue linee non sono piu attuali...

Re: idea

Risposta n. 91

Ma sinceramente, poi... non per fare come la storia della volpe e l'uva, pero tra Tibu e Z4 secondo me resta meglio la Tibu...
Alla faccia di tutti quelli che dicono che le sue linee non sono piu attuali...


Na volta tanto concordo, anche perch? la Z4 proprio non mi piace  (martello)

Re: idea

Risposta n. 92
va bene essere affezionati.. ma io non le paragonerei!

Re: idea

Risposta n. 93
quoto carl, sono 2 macchine diverse

Re: idea

Risposta n. 94
beh, vuoi mettere!!

Re: idea

Risposta n. 95
beh z4 e un aereo in confronto alla tibu...anceh a me piace di piu la tibu come linea cmq...che ci volete fare...quando uno beve

Re: idea

Risposta n. 96
Alla fine hai trovato un acquirente per la Tibu?
A proposito... potresti spiegarmi (anche in mp oppure con un link a siti web) come hai creato il tuo paraurti anteriore?


Re: idea

Risposta n. 98
c'e la guida in fai da te!
comunque l'acquirente la viene a vedere dopo il ponte del 1 maggio!
speriamo se la prenda!!

Re: idea

Risposta n. 99
Ma la guida in fai da te è relativa al paraurti posteriore... io mi riferisco all'anteriore! C'è quello della R8 che mi piacerebbe clonare.
Oppure vi riferite ad un tutorial nel VECCHIO forum?

Re: idea

Risposta n. 100
sia per l'anteriore o il posteriore il metodo e quello no?!? comunque non e facile!

Re: idea

Risposta n. 101
Se poi la vendita non ci stara... se riesci a venire il 1? giugno al raduno toscano sarebbe mitico!!! ^_^

Cmq in bocca al lupo... (al massimo vieni con la nuovissima ehehe)

Re: idea

Risposta n. 102
La Z4 mi ricorda un po' quelle sculture del Boccioni... il futurista che ha creato la statua riprodotta nelle monete da 20 centesimi di euro.

Re: idea

Risposta n. 103
Ragazzi è fatta...
dato che gli esami non hanno avuto un buonissimo esito come previsto l'aiuto dei miei per acquistare la macchina non è stato tale da potermi prendere una z4.
Ma non mi scoraggio e dopo essermi informato molto sono giunto ad una decisione: Audi TT!!
Ideale alle miei esigenze dato che prendo il coupè posso usufruire dello spazio che si viene a creare abbassando il sedile passeggero e sedile posteriore per caricare le tavole da surf o snow, full optional, interni e rivestimenti in pelle,1800cc con 180cv turbo, impianto stereo rifatto con sorgente Alpine e altri componenti che al momento non ricordo, carrozzeria ed interni immacolati, 100'000 km tagliandati tutti Audi, dell'aprile 2001...
la sono andata a vedere oggi e la ritiro domani!!
che bello non vedo l'ora!!!!!!!!
appena posso vi metto le foto se volete!

Re: idea

Risposta n. 104
bhe la TT è bella la stavo prendendo pure io!! mi pare che te l'avevo consigliata no???

bhe aspettiamo news e foto ciaoooooo