Passa al contenuto principale
Topic: Hyundai coupé salvata (Letto 4600 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Hyundai coupé salvata

Salvata dalla rottamazione aveva percorso solo 65000km unico proprietario ha bisogno di un aggiustatina di carrozzeria poi è perfetta

Re:Hyundai coupé salvata

Risposta n. 1
Santo subito!!!
Colui che salva una coupe da morte certa e con così pochi km deve essere fatto santo!
Credo che il proprietario avesse fatto qualche piccolo ritocco di tuning... sicuramente per un amante non fa male, innanzi tutto lo spoiler non è niente male, preferisco quelli bassi ma cmq quello non ci stà per niente male a mio personale gusto!
Le coupe senza spoiler sembrano zoppe, il tuscani meno delle altre ma rifinisce sempre bene la linea ;)

Benvenuto tra noi!
Che modello è? 1600, 2000, 2700?

Re:Hyundai coupé salvata

Risposta n. 2
È un 1600 ma è ugualmente divertente , questa è la seconda coupé che possiedo, la prima l ho capottata a 22 anni era il modello del 1998


 

Re:Hyundai coupé salvata

Risposta n. 4
Ottimo...buona ristrutturata allora  (driving) ....una domanda come hai fatto ad accappottare una Hyundai coupè?  :))

Re:Hyundai coupé salvata

Risposta n. 5
Complimenti bella veramente a prima vista non è messa tanto male di carrozzeria e ha pure filtro e scarico! Meglio di cosi (drinking)

Re:Hyundai coupé salvata

Risposta n. 6
Benvenuto tra noi  :welcome:
Io mi chiedo,ma come sì fa a rottamare un'auto del genere con soli 65.000 km? Non sarà perfetta dì carrozzeria, però si può sistemare. Gli interni come sono messi?

Re:Hyundai coupé salvata

Risposta n. 7
Capisco che le coupè a benzina hanno un mercato prossimo allo Zero, ma pur di non rottamarla marciante l'avrei venduta pezzo pezzo, per farla continaure a vivere in altre coupe, ma non tutti si affezzionano alle auto come me :D
Sei un grande, ottimo acquisto ora ti tocca solo sistemarla a puntino........(senza ribaltarla, ahahahaha) :D

Re:Hyundai coupé salvata

Risposta n. 8
Capisco che le coupè a benzina hanno un mercato prossimo allo Zero, ma pur di non rottamarla marciante l'avrei venduta pezzo pezzo, per farla continaure a vivere in altre coupe, ma non tutti si affezzionano alle auto come me  :D
Sei un grande, ottimo acquisto ora ti tocca solo sistemarla a puntino........(senza ribaltarla, ahahahaha)

ahahaha lo stesso avrei fatto io!!!

Re:Hyundai coupé salvata

Risposta n. 9
PS- mi accodo al master nel proclamarti santo subito!!


Re:Hyundai coupé salvata

Risposta n. 11
Capisco che le coupè a benzina hanno un mercato prossimo allo Zero, ma pur di non rottamarla marciante l'avrei venduta pezzo pezzo, per farla continaure a vivere in altre coupe, ma non tutti si affezzionano alle auto come me :D
Sei un grande, ottimo acquisto ora ti tocca solo sistemarla a puntino........(senza ribaltarla, ahahahaha) :D
La mia auto di tutti i giorni è una volvo polar di 28 anni fai un po' te , ma ci sono affezionato e fino a che non esala l ultimo respiro sarà con me, deve morire da eroina .

Re:Hyundai coupé salvata

Risposta n. 12
Non so se l avete capito, non sono più un giovincello ha 42 anni spostato ed ho quattro figli, ma ho la pasiione per le auto milf, hanno segnato un epoca che non tornerà mai più  (driving)

Re:Hyundai coupé salvata

Risposta n. 13
4 figli!?!
Nel coupe non ci stanno :))
Io posso suggerirti i sistemi di mettere moglie e due figli con i bagagli in vacanza 15 giorni (si veda tutorial di sopravvivenza con il coupe, ho recentemente aggiornato le foto che non si vedevano!)
Ma con 4... avrei difficoltà nell'aiutarti! ahahah

Comunque siamo lì... ne ho 43!
Si dice che l'avanzare dell'età faccia mettere giudizio...
(se qualcuno l'ha trovato da qualche parte mi avverta! ahahaha)



Re:Hyundai coupé salvata

Risposta n. 14
Tranquillo io ci ho fatto 7 anni di matrimonio 2 figli tra cui vari passeggini ceste borse ecc.....viaggi.....e ci stiamo bene come si ci sta in 4 si ci sta anche in 6  :ciao: