Passa al contenuto principale
Topic: Modifica front bumper  (Letto 3000 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Modifica front bumper

Ciao a tutti,
Ho trovato in rete una foto di una modifica al paraurti originale di una coupe my07;
Volevo chiedervi se avete suggerimenti per la realizzazione di tale modifica.
Intanto vi lascio due foto.
Paraurti originale

IMG_20151221_192537.JPG

Paraurti modificato  :D

IMG_20151221_192523.JPG



Re:Modifica font bumper

Risposta n. 1
Sono state tagliate le alette di plastica centrali ed è stata aggiunta una griglia...poi è stato montato un sottoparaurti nero...qualsiasi carrozziere sarebbe in grado di farti il lavoro....dovresti vedere quanto ti sparano per farlo  (martello)

Re:Modifica font bumper

Risposta n. 2
L'idea è un pelo più "in grande" nel senso, ho visto che le luci fendinebbia sono attaccate sia sopra che sotto e le alette parallele sono si strutturali ma non credo così strettamente necessarie. Vorrei rimuovere bene le alette e mettere la griglia. Consigli su dove acquistarla? Pensavo di fare da solo, senza spese in più da un carrozziere  :OO

Re:Modifica font bumper

Risposta n. 3
Per la griglia dai un occhiata qua

griglia

Oppure prova anche su ebay...ovviamente va tagliata e rifinita  :ciao:

Re:Modifica font bumper

Risposta n. 4
Ciao raga la macchina è la mia la tuscani grigia ...ho fatto tutto in casa il lip è della nuova seat leon pagato 35 euro alla seat e il paraurti lo tagliato con il seghetto e montato la griglia pagata 10 euro su ebay ciaooo

Re:Modifica font bumper

Risposta n. 5
Mi piace... ci devo studiare... ma il lip ci è andato al volo o che altro?

Re:Modifica font bumper

Risposta n. 6
@menko, complimenti per l'assetto, spettacolare...che ammortizzatori gli hai messo?  (love)

 

Re:Modifica front bumper

Risposta n. 7
il lip della leon nuova c e andato al volo solo fisssato cn delle viti ma va alla grande... l assetto ho comprato le molle a ghiera jdm dagli usa che costano poco e poi le ho montate sull ammortizzatore di serie cosi ho un assetto a ghiera ed ho speso davvero poco

Re:Modifica front bumper

Risposta n. 8
Parlaci di più delle molle a ghiera... mi interessano anche a me ma non le ho mai viste :)
Dopo che le hai montate che effetto hai avuto (estetico / assetto) rispetto a prima?

Re:Modifica front bumper

Risposta n. 9
fantastico!bella pe te ! (good)

Re:Modifica front bumper

Risposta n. 10
Ribadisco la tuscani 2 è più bella della turbulence... e dico un'eresia, io AMO la TURBULENCE.