Passa al contenuto principale
Topic: Aiuto omologazione cerchi!!!!! (Letto 21569 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 45
se era possibile facevo omologare anke i 20 e 21.... tsnto l uso solo per raduni nn mi frega di andare a 200km7h..per quallo ho comprato il 205 gti....

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 46
bhè se mai mi aproveranno l'altra misura 225/45/16 che ho già sulla tiburon

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 47
Ciao,
io ho una tiburon turbulence anno immatricolazione gennaio 2000 (mod. 4 fari) 1.6.
Ho dei cerchi 16" pollici e volevo sapere se qualcuno mi spiega come farli omologare senza consenso dalla hyundai, ho provato a richiedere il nulla osta ma il concessionario mi ha riferito che è stato rifiutato.

Perfavore aiutatemi!!!

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 48
Quando riuscirò ad aver tempo... proverò a fare una procedura diversa... ma è lunga... posso cmq provare, con l'autorizzazione di Elida a darti istruzione (un libretto è il suo) e fornirti anche altre copie di libretti...
Aspettiamo Elida per l'autorizzazione a procedere.

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 49
Provate con il mio libretto ma sono modelli diversi. Io li ho omologati sulla tibouron del 2001 primo modello non nella turbolence...Perciò sicuramente non terrano in considerazione il mio libretto, almeno che non hai la prima serie.
Anche se mi sa che ho capito che serve per un modello a 4 fari.

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 50
Si a me serve 2 modello turbulence modello 4 fari.

Grazie raga per esservi interessati       (good)

Aspetto vostre notizie

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 51
mmm... forse ne ho 1... con 205/50/16 (misura strana) e per l'anno 2001 un 215/40/17.

Però devo avere l'ok per distribuirli...

Elida... quella da 17 pollici può interessarti... appena ho l'ok a te farebbe comodo.... ti tengo informata!

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 52
Grazie master pc, tenetemi informato


:-\

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 53
Si master , mi interessa quello da 17....Aspetto tue notizie.
Ps. La mia nera è del 2000, va bene lo stesso il libretto del 2001?
Grazie.

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 54
Non lo so... appena ho le autorizzazioni a passarlo mi faccio vivo! e quantomeno puoi tentare...

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 55
Ok...se ti dice si il proprietario del libretto manda una mail in privato. C'è l'hai no?

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 56
Raga,
nn dimenticatevi anche di me, appena sapete qualcosa.

così lo mandi anche a me.

Grazieeeeeeee

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 57
Ciao,
master hai avuto qualche notizia.

:'( :'(

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 58
Pure io sono attesa....e spero non mi arrivano i cappelli bianchi prima di avere i 17 sulla coupè!  ;) ;D :-\ :-[

Re:Aiuto omologazione cerchi!!!!!

Risposta n. 59
Scusate ragazzi... ma stò contattando quando riesco i ragazzi che mi hanno dato i libretti per avere l'autorizzazione, senza non posso darveli.
Se pensate che li contatto ad orari improbabili perchè sono incasinato è tutto dire :(

Uff... :(