Passa al contenuto principale
Topic: ciao a tutti (Letto 8596 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:ciao a tutti

Risposta n. 15
ottima scelta i D2 soprattutto se vai in pista. Per un uso stradale mi sembra un po' esagerato. Provato su una celica

Re:ciao a tutti

Risposta n. 16
Immaginavo giusto, quindi ora come ora è alta da terra come la  mia. Di più la vedo dura soprattutto per il discorso passaruota, ti dico che sterzando a volte mi capita di grattare la gomma specie in caso di asperità che per le nostre strade è la normalità

Re:ciao a tutti

Risposta n. 17
C'è un cm di cordolo sul parafango, andrebbe "sistemato" :)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 18
per il problema parafango siamo già in opera per allargare, per scendere ho ancora 7 cm buoni se voglio. ma ovviamente nn la abbasserò così tanto e verrà anche leggermente scampanata ;) :D carico a seguito un paio di foto che fanno vedere bene i cerchi :D

Re:ciao a tutti

Risposta n. 19
buona sera a tutti. dopo i vari acquisti questo week end sarà work in progress.

verranno montati:
- collettori 4-2-1 protoxide abbinati a cat 200 celle magnaflow w scarico in acciaio con doppio terminale
- kit aspirazione diretta cda specifico
- regolatore pressione benzina torquemaster
- arc1 e stechiometria torquemaster
- barra duomi anteriore sparco
-volante omp drift
- sedili fk e cinture a 5 punti fk

dopo il montaggio e qualche km recensirò i vari componenti,
nel frattempo a voi i commenti

Re:ciao a tutti

Risposta n. 20
Wow un bel po di roba buona. Per l'impianto frenante cosa hai deciso?

Re:ciao a tutti

Risposta n. 21
per ora monterò solamente i tubi in treccia di cui ho messo il link e li ho fatti fare viola così si intonano con l'assetto della D2. per la pinza non lo so devo piu che altro capire quanto spazio posso occupare. ma di certo cambierò le pastiglie con quelle che mi hai consigliato. per quanto riguarda i pannelli hai novità per me???

Re:ciao a tutti

Risposta n. 22
Sono rientrato ieri notte sul tardi, ti dico qualcosa in settimana ;)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 23
bene è arrivato babbo nataleeeee  (martello) (martello) (martello)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 24
Bella storia! Non vedo l'ora di sentire le tue impressioni, tras l'altro vorrei cambiare i tubi freno pure io ...

Re:ciao a tutti

Risposta n. 25
cambiali Master, non ti pentirai e la spesa è irrisoria. Metti anche delle buone pastiglie e vedrai come cambia la frenata. Sono sicuro che al prossimo raduno in pista mi ringrazierai ;) (good)

Re:ciao a tutti

Risposta n. 26
bene, auto portata a casa. l'assetto se pur basso è morbido il giusto. con l'andare avanti vi aggiornerò

Re:ciao a tutti

Risposta n. 27
Ottimo... Tienici aggiornati!

Re:ciao a tutti

Risposta n. 28
ultimi aggiornamenti dopo la lucidatura

Re:ciao a tutti

Risposta n. 29
Non devi mancare al raduno! Cribbio!
E' uno spettacolo!
E poi se vieni così ho modo di fregarti il tuo motore e fare un cambio al volo! (ovviamente durante il pranzo tra il primo e il secondo! :D ahahaha)