Passa al contenuto principale
Topic: Tablet su Genesis Coupé (Letto 15448 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 30
Ciao...finalmente mi è arrivato il caricabatterie americano....il problema non era avere quello al posto di un altro ma averne uno da
20Watts e attaccarlo direttamente al cavetto OTG a Y che va al tablet.
Anche il caricabatterie americano da problemi se si usa un cavetto lungo più di 80cm.
Cmq alla fine ho completato tutto ed è una meraviglia.
Devo solo creare un tasto che fuoriesca dal blocco per spegnere il tablet se dovessi stare mesi senza usare la makkina.
A breve le foto
Anzi se volete consigliatemi qualche aggeggio che va dal tasto del tablet fino a fuori. Graziee

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 31
Allora...per il tasto che arriva al tablet ho risolto: ho messo uno spessore da dietro e toccando la parte superiore della mascherina si accende e spegne il tablet. Ecco la foto.

Adesso mi stavo dilettando ad installare la retrocamera wifi dato che l'altro giorno ho preso un paletto e i sensori me l'hanno segnalato stranamente quando già era schiantato sul paraurti. Foto







Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 32
   Mi era sfuggito questo topic, o ero ubriaco quando l'ho letto!  (schiaffo)

   Complimenti a gppes, davvero un bel lavoro!!!   (good)

   @Genesis85: aspettiamo foto finali!!!  :D

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 33
Dopo più di un mese di lavoro fatto nei ritagli di tempo sono riuscito ad ultimare il primo step di conversione tecnologica della mia Genesis.
Volendo anche io montare un tablet ho acquistato la maschera su ebay, non trovando però quella che vedo postata qui tutta completa, ma un altro tipo dove la parte dietro che copre l'altoparlante si dovrebbe utilizzare la propria copertura originale debitamente tagliata a misura.
Siccome non avevo intenzione di tagliare niente me lo sono costruito con il plexiglass. (martello) (martello) (martello)
Una bella faticata, però poi ricoperto con la pellicola in carbonio il risultato direi che non è male.

Il tablet e un Asus memo pad 7 e anche se i collegamenti sono provvisori non ho riscontrato problemi di ricarica.
Io sono tanto contento. (applausi) (applausi) (applausi) (applausi)

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 34
Ottimo...io proprio oggi sto aspettando il colore Foliatec per riverniciare la "B bezel" come la chiamano i nostri cugini americani.
Altro step sto mettendo l'interfaccia della lexus LFA appositamente personalizzata per Genesis 2.0t.


Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 35
   Davvero mooolto bene, TurboGenesis!!!  (good) (good) (good) (good) (good)

   Siete davvero in gamba, ragazzi!!!  (applausi) (applausi) (applausi)

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 36
beati voi che avete questo ingegno e capacità....se l'avessi fatto io,
alla prima accensione avrebbe preso fuoco la macchina ;D ;D ;D

bravi complimenti (applausi) (applausi)

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 37
:o    (foto)     (applausi)
:ciao:

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 38
Grazie a tutti per i complimenti, questo e il primo step per il secondo sto aspettando che inizi la commercializzazione del nuovo 2din pioneer per sostituire la radio originale avendo cosi interazione anche con il mio galaxy note 3 e tante altre cose.
La mia Genny sta diventando tutta multimediale.
Genesis85 poi a lavori ultimati sono curioso di vedere il risultato del b-bezel e dell'interfaccia.
Massimo non ti buttare giù cosi son sicuro che un jack audio e una presa usb sapresti collegarla anche tu.

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 39
Completato ma ancora da installare.











Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 40
 (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good) (good)

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 41
Bella la maschera tutta completa e verniciata, io non sono riuscito a trovarla cosi.
Cmq ottimo lavoro complimenti.
(good) (good) (good)

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 42
Veramente bravi! 
Io e Radu eravamo al CarPc 1.0... voi siete al 2.0! :)(good)

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 43
Radu ha già tutto il necessario per montare il nexus 7 versione 2013 in macchina (mascherina, cavi, alimentatore, software, nuova autoradio.. ecc) ma non ho il tempo per farlo. Appena cambia un po' il tempo mi sa che prenderò un giorno libero dal lavoro per montare tutto ;)