Passa al contenuto principale
Topic: Tablet su Genesis Coupé (Letto 15657 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 45
    Grande!!! spettacolo!!!  (applausi) (applausi) (applausi)

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 46
Volevo postare il vodeo della retrocamera ma non me lo fa caricare nella discussione.

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 47
 :(

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 48
Cmq per chi si cimenterá in questo progetto,  se può servire posso postare le regole di AutomateIt per far funzionare il tablet e non farlo impazzire quando si accende il motore e manca corrente per pochi secondi.
tranne che nn ci siete già arrivati....io proprio nn ci riuscivo fino ad oggi quando ce l'ho fatta per caso.


Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 50
Io ci sono già arrivato, Nexus 7 + Timur kernel. Costa 30€ ma li vale tutti ;)

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 51
A me il timur kernel mi mandava in blocco il tablet a causa del FI mode che fa spegnere il tab in assenza di alimentazione e quindi  durante l'avvio del motore mi rimaneva la schermata 4,3,2 e si bloccava.
Ho lasciato la rom usb e il timur kernel solo per le funzioni host usb.
A te non da problemi il FI mode?

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 52
Grande :D

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 53
Premetto che le prove le ho fatte solo in casa, ma non ho riscontrato quei problemi. Hai un Nexus 2013 o 2012?

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 54
2012, quello con il wifi problematico di cui parla tutto il web[emoji36]

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 55
Se interessa a qualcuno su Alixpress vendono il cavetto otg con lo spinotto a 90 gradi essenziale per montare il tablet sulla Genny. Il costo è  poco meno di 1,50€.

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 56
Anche se ultimamente sono un po' deluso di Hyundai, sto continuando  ad apportare modifiche alle Genesis.
Ho installato il tablet nexus7 2013 invece che il 2012. Per gli interessati sappiate che Timur ha editato l'ultima versione del kernel che gira su Android ultima release. Il vantaggio del Nexus 2013 e del nuovo kernel sono la velocità e la batteria che in standby dura più di 15 giorni. In più sono state apportate modifiche al kernel che rendono il mexus predisposto alla retrocamera.
Nota dolente per chi volesse provare a montare il tablet...non producono più la plancia chiamata B bezel ma fanno soltanto la A bezel che è bella lo stesso ma nn come la B.

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 57
io ho il N7 2013 + kernel Timur, peccato che non ho più tempo e forse anche voglia di fare il lavoro, ho tutti i componenti necessari per completare il lavoro: scheda audio, carica batterie, cavi e mascherina da lavorare. Da lavorare perché vorrei montarlo sulla celica e per quest'auto non esiste una mascherina già pronta.
L'ultima versione che avevo provata era con Android 5 o 6, non so perché ma sono tornato indietro alla versione 4 in quanto mi sembra più reattiva su un tablet come il N7 2013

Re:Tablet su Genesis Coupé

Risposta n. 58
La mascherina per genesis nn l'hai comprata?