Passa al contenuto principale
Topic: Frizione Hyundai Coupe Turbulence (Letto 2570 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Frizione Hyundai Coupe Turbulence

Ciao
Io a presto dovrei cambiare la frizione ma ho quel maledetto problema con i pezzi di ricambio come ho gia spiegato in altri topic... (tick)
Io ho una Turbulence con motore GK 1.6 16v 79 kw(scritto nel libretto)
Ho gia dato un occhiata online ma vedo che ci sono diversi tipi...non vorrei comprare una non compatibile...
Qualcuno di voi sa quale e la frizione adatta a la mia auto?

Grazie

Re:Frizione Hyundai Coupe Turbulence

Risposta n. 1
Ciao
Ragazzi ho cambiato la frizione ma ho un problema....cambiato con frizione Valeo
Il problema e che il pedale della frizione non va fino in fondo si ferma prima e un problema secondo voi o e normale?
Aiuto!
Grazie

Re:Frizione Hyundai Coupe Turbulence

Risposta n. 2
Controllato il cilindretto (che sia montato bene)?

Re:Frizione Hyundai Coupe Turbulence

Risposta n. 3
Si Master sembra tutto apposto...fatto lo spurgo e tutto...ma non capisco xche il pedale non va fino in fondo e rimane fermo a meta come se toccasi gia il fondo...pero la macchina funziona e la frizione stacca...solo che mi grattano un po le marce ma devo aggiungere olio che ho gia ordinato e mi deve arrivare....avevo comprato 2L ma non basta x un cambio completo...non me lo aspettavo che servivano piu di 2L....
Comunque il cilindretto spinge fino in fondo affinche tocca il fermo del cambio...
Non ho idea di cosa puo essere sucesso....:(

Re:Frizione Hyundai Coupe Turbulence

Risposta n. 4
Ho impressione che non hai rimontato la frizione per bene, se ti grattano vuol dire che non stacca perfettamente, non vorrei che non ti fosse entrato per bene lo spingidisco nella sede.
Qui ci vorrebbe Zeus che ha smontato tutto da solo. io purtroppo non l'ho fatto da me e quindi non so dirti molto.

 

Re:Frizione Hyundai Coupe Turbulence

Risposta n. 5
Secondo me è stato messo il disco al contrario.....