Passa al contenuto principale
Topic: Ricambi Auto (Letto 2940 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ricambi Auto

Premetto: non penso che sia la sezione giusta, quindi chiedo agli amministratori eventualmente di spostare il topic in quella corretta..

Come detto nella presentazione, io lavoro in una grande azienda qui in germania di autoricambi, quindi inutile dire che se dovesse avere bisogno di qualcosa cercheró di aiutarvi il il piú possibile..

in seguito troverete il link del mio Shop Ebay

http://stores.ebay.it/RicambiMondiale24


Re:Ricambi Auto

Risposta n. 1
Fonti da cui poter trovare pezzi per le nostre bimbe, magari anche risparmiando, sono sempre ben accetti

Re:Ricambi Auto

Risposta n. 2
Un paio di fari con regolazione elettrica per la GK 2.0 del 2004? Senza svenarsi? hai qualcosa...

Re:Ricambi Auto

Risposta n. 3
Ho appena verificato, in magazzino ancora non abbiamo nulla, ho trovato un azienda italiana che ha questi fari ti posto il link

http://www.ebay.it/itm/FANALE-921022C000-/152017663854?hash=item2364f5776e:g:ms4AAOSwAuNW6VyL

Ti lascio i codici OE dei fari cosi sei agevolato nella ricerca
921022C000
921022C021

Questi sono i codici di montaggio, quando trovi dei fari con questi codici sono compatibili

Re:Ricambi Auto

Risposta n. 4
Giulio, capiti a menadito...
Avrei da acquistare a breve i tamponi, credo si chiamino così, per gli ammortizzatori anteriori, ma non so cosa occorre.

In alcuni casi si trova questo:
pezzo 1.jpg
e altre anche questo:
pezzo 2.jpg

Sinceramente, non avendoli mai smontati direttamente non so se ci vogliono entrambi o no.
In pratica aprendo il cofano dove ci sono i duomi la parte in gomma incomincia ad essere crepata.
La coupe è una Turbulence 1600 (che è uguale alla 2000) anno 2000.

In pratica mi si sta crepando la gomma qui:
Zona ammortizzatore.jpg

Puoi darmi due dritte e prezzi?
Grazie infinite

Re:Ricambi Auto

Risposta n. 5
Salve master i tamponi sono questi non quelli da te postati ne ho cambiati parecchio quelli col cuscinetto al centro sono anteriori quelli con l asola sono i posteriori poiché le sospensioni del tiburon e del turbulence sono le stesse

Re:Ricambi Auto

Risposta n. 6
Ottimo... Dammi un pistone e ti dirò che fare 😂...
Ma x l'assetto sono un principiante.
Aspettiamo quindi Giulio sulla questione ;)
Se i prezzi son buoni li cambierei avanti e dietro... Darei un bel colpo al confort, no?
I miei hanno oltre 180k km!

Re:Ricambi Auto

Risposta n. 7
Ciao master scusa il messaggio non si caricato del tutto questi sono gli anteriori io li prendo dal ricambista 30 euro uno

Re:Ricambi Auto

Risposta n. 8
Buongiorno a tutti amici miei

@MasterPc ti faccio sapere domani quando sono in ufficio.. tu sai dirmi quando vogliono i ricambiati dalle tue parti? così vedo se ti conviene o meno.. '

In breve molti ricambiati fanno magazzino quindi possono concorrere con noi aziende estere per una questione di tempi di spedizione, comunque sia domani ti faccio sapere :) :)

Re:Ricambi Auto

Risposta n. 9
Per i tempi non ho problemi, li terrò sicuramente da parte per 1-2 mesi :)
Per i costi mi hanno detto amici da 75 euro a coppia in su... se si va in hyundai italia faccio prima a cambiar l'auto tanto sono esosi nei ricambi, ecco che spesso vado su autoparti o su agearicambi.it di Torino... ho chiesto anche a loro ma aspetto il preventivo per capire dove si va.
Però siccome non li ho mai presi ne smontati non so se ci sono pezzi particolari da prendere o meno... prima o poi devo mettermi a smontarli per capire, ma per adesso mi affido a chi li ha cambiati per cambiarli a mia volta perchè chi lo ha fatto ha migliorato tanto il confort.

 

Re:Ricambi Auto

Risposta n. 10
allora @MasterPc ho appena dato un occhiata

il totale di anteriore e posteriore quindi 4 supporti ammortizzatori vengono 125,96€ escluse spese di spedizioni

La marca dei supporti é MONROE marca abbastanza conosciuta e affidabile..

ma per verificare la compatibilitá mi serve una foto del libretto dove si vede il codice motore..

la tua é una coupé tiburon?? comunque sia mi serve sempre foto del libretto per poterti dire il prezzo giusto

ma vedendo i prezzi citati e quelli che ho in azienda con l'aggiunta delle spedizioni, penso che alla fine l'importo sará simile a quello dei ricambisti del paese

Dimmi tu :)

Re:Ricambi Auto

Risposta n. 11
allora @MasterPc ho appena dato un occhiata
il totale di anteriore e posteriore quindi 4 supporti ammortizzatori vengono 125,96€ escluse spese di spedizioni
La marca dei supporti é MONROE marca abbastanza conosciuta e affidabile..
ma per verificare la compatibilitá mi serve una foto del libretto dove si vede il codice motore..

la tua é una coupé tiburon?? comunque sia mi serve sempre foto del libretto per poterti dire il prezzo giusto

ma vedendo i prezzi citati e quelli che ho in azienda con l'aggiunta delle spedizioni, penso che alla fine l'importo sará simile a quello dei ricambisti del paese

Dimmi tu :)

Ti dirò... con Monroe mi ci sono trovato male come ammortizzatori "ricaricati" di quella marca che a detta del tecnico erano i peggiori sul mercato, non credo sia così ma ricaricati hanno durato pochissimo e anche prima non erano un gran che.
Per il resto come sia la qualità ma credo che non siano male, la marca è da molto sul mercato, quindi non generalizzo.

Il costo che avevo trovato era sui 35 euro circa per gli anteriori (l'uno ovviamente), i posteriori non li ho guardati ma comunque mi hanno riferito che i distributori italiani dove ho sentito non mi hanno dato disponibilità.
Se li prendo o è da te o su www.autoparti.it che me li spediscono dalla germania alla fine.
La mia è una Turbulence 1600 (o 2000, è uguale), il restyling della tiburon.
Anno di immatricolazione 2000, costruzione 1999, modello a 4 fari per capirsi.

PS: ma i ferodo DS2500 li fanno per i coupe turbulence e Tuscani?

Re:Ricambi Auto

Risposta n. 12
Il codice motore riportato nel tuo libretto é G4GR??

Comunque si, fanno la Ferodo Racing per la tua Hyundai, devo vedere però se ci sono in magazzino..
Fammi avere quanto prima il codice motore della tua bimba e ti dirò tutto, filo e per segno ;)

Caso mai come detto prima mandami una foto del libretto in messaggio privato e vedo io