Passa al contenuto principale
Topic: Led diurni su Genesis coupè (Letto 8345 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Led diurni su Genesis coupè

Ciao a tutti...direttamente dalla Korea ho ordinato le luci diurne a led per la mia Genesis. Le ho montate come luci di posizione e rimangono sempre accese con i fari.
Sarebbe meglio  mettere il modulo che le fa spegnere quando accendo gli anabbaglianti? Grazie a tutti.


Re:Led diurni su Genesis coupè

Risposta n. 1
Però ! Mica male !  (good). Per me devono rimanare accese anche con gli anabbaglianti ! ;)

Re:Led diurni su Genesis coupè

Risposta n. 2
Infatti...ho pteferito lasciarle sempre accese come luci di posizione disattivando le lampadine dentro il faro.

Re:Led diurni su Genesis coupè

Risposta n. 3
davvero molto belli

io su ebay avevo visto quelli che si mettono all'interno del faro,,tipo audi a4/6,,pure quelli stanno bene  :ciao:

 

Re:Led diurni su Genesis coupè

Risposta n. 4
molto, molto belle!!! complimenti!!! le ho ordinate anch'io a fine luglio (penso siano le stesse) su KAI, ma sembra non le facciano più...  :(

falle rimanere accese!!!  (good)

Re:Led diurni su Genesis coupè

Risposta n. 5

molto, molto belle!!! complimenti!!! le ho ordinate anch'io a fine luglio (penso siano le stesse) su KAI, ma sembra non le facciano più...  :(

falle rimanere accese!!!  (good)

Ciao....ti sono arrivati i led?
Cmq sto notando che sono poco luminosi rispetto a tutti i led che vedo per strada. Che mi dici?

Re:Led diurni su Genesis coupè

Risposta n. 6
   Purtroppo non ti posso dir niente perché non sono mai arrivati, pur avendoli pagati (me ne sono accorto tempo dopo)!!!
   KAI dice che il fornitore li ha messo fuori produzione e che ne dovrebbe nascere una nuova serie, ma sono ormai passati quasi 6 mesi...
   Sto valutando, ma come sempre ho pochissimo tempo, di montare un qualcosa che si possa adattare allo spazio dove li monti tu, tipo la barra LED dell'Honda Civic o quella di qualche Mercedes.

   Eppure a vederli, i tuoi (ma li hai presi da KAI?) sembrano roba seria, almeno rispetto ad altri...  :(

Re:Led diurni su Genesis coupè

Risposta n. 7
Si li ho presi da kai.
Cmq ce ne sono altri belli pure, non so se li hai visti...sono tipo mercedes e andrebbero montati sulla Genny senza fendinebbia ma secondo me togliendo una parte di cromatura si possono adattare anche con i fendi.

Re:Led diurni su Genesis coupè

Risposta n. 8
    Ma sempre da KAI? perché non ho avuto un'esperienza molto positiva...  >:(

Re:Led diurni su Genesis coupè

Risposta n. 9
Quello cromato messo al contrario e tagliando mezza cromatuea permette la presenza del fendi secondo me.
cerca su google immagini hyundai genesis coupe drl

Re:Led diurni su Genesis coupè

Risposta n. 10
   Sì, li avevo già visti... infatti, quando li ho ordinati, ero in dubbio tra questi e quelli tuoi: visti in foto sembravano gli unici con una resa buona. Purtroppo mi dici che non è così, però...
   Comunque ripeto: KAI non è stata all'altezza, come peraltro riscontrato su più post dei forum USA, quindi non mi fido più.  :(

Re:Led diurni su Genesis coupè

Risposta n. 11
Io nn ho avuto problemi con KAI. Unica cavolata che si paga la dogana.
A parte questo non so se magari quei led hanno bisogno della centralina dimmer che usano tutte le auto ormai ed è per questo che mi fanno la luce bassa.
Magari quella centralina a faro spento invia più di 12 volts e si accendono di più e a faro acceso ne manda di meno e quindi diminuiscono.

Re:Led diurni su Genesis coupè

Risposta n. 12
Fate attenzione ad una cosa: le luci diurne non sono legali se non messe in un determinato modo e sono legali solo se previste dal costruttore.
Quindi potrebbero farvi girare le scatole abbondantemente, okkio a dove e come le mettete quindi.
L'altezza è giusta, quindi le probabilità sono inferiori che vi facciano storie, ma bene saperlo.

Re:Led diurni su Genesis coupè

Risposta n. 13
   Grazie Master, puntuale come sempre!!!

   A dir la verità, la roba che mi è arrivata (badge Genesis e copripinze freni) non è stata particolarmente "castigata" in dogana. Il problema è che, come già scritto sul forum, i copripinze anteriori non erano  compatibili, mancavano i coprivalvola degli pneumatici ed, infine, i LED non sono mai arrivati. Tutto regolarmente pagato!  >:(

   Quei LED, in effetti, dovrebbero avere il dimmeraggio, almeno a giudicare dalla presentazione: quindi meno luce, ma solo con fari accesi. Come sono collegati all'impianto luci di serie? Strano non funzioni, essendo stati progettati ad hoc, almeno in teoria...

Re:Led diurni su Genesis coupè

Risposta n. 14
Mah non capisco. Il dimmer ha la funzione di attenuare e non di aumentare la luminosità. Io li ho collegati diretti alle posizioni quindi dovrebbero dare il max della luminosità...
Mi sbaglio?