Passa al contenuto principale
Topic: Genesis Coupe 3.8 at Nurburgring (Letto 5141 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Genesis Coupe 3.8 at Nurburgring

Risposta n. 1
Che dire, solo conferme sulla bontà dell'auto :P

Re:Genesis Coupe 3.8 at Nurburgring

Risposta n. 2
E' molto interessante leggere (il russo non lo capisco) i commenti alla fine del giro sulla bontà del prodotto, in particolare quando dice che ora hyundai a tutti gli effetti può essere inclusa tra i produttori di auto SPORTIVE vere e proprie.

Lodi al telaio e al sistema di sospensioni del veicolo, che regge quel circuito terribile... poi chiaramente tantissimo fa il pilota (fantastico vedere come conosca ogni passaggio a memoria, e come superi e semini delle porsche GT3).

Unici "difetti" per un uso da pista (che difficilmente l'utente comune adotterà): i freni che si surriscaldano presto (BREMBO), e il cambio automatico idem (ma in italia credo che in pochi la prenderanno automatica).

Mi piace molto il modo di recensire di questo pilota, sarebbe interessante vedere lo stesso giro ma a bordo del 2.0 turbo, il modello che potrei prendere più facilmente...

Re:Genesis Coupe 3.8 at Nurburgring

Risposta n. 3
IL nurburgring è massacrante per i veicoli, per questo è il tracciato di test più gettonato, i freni hanno tenuto fino alla fine della parte in discesa, quindi hanno raggiunto il loro scopo, certo non sono dei carbon ceramica XD

Re:Genesis Coupe 3.8 at Nurburgring

Risposta n. 4

E' molto interessante leggere (il russo non lo capisco) i commenti alla fine del giro sulla bontà del prodotto, in particolare quando dice che ora hyundai a tutti gli effetti può essere inclusa tra i produttori di auto SPORTIVE vere e proprie.

Lodi al telaio e al sistema di sospensioni del veicolo, che regge quel circuito terribile... poi chiaramente tantissimo fa il pilota (fantastico vedere come conosca ogni passaggio a memoria, e come superi e semini delle porsche GT3).

Unici "difetti" per un uso da pista (che difficilmente l'utente comune adotterà): i freni che si surriscaldano presto (BREMBO), e il cambio automatico idem (ma in italia credo che in pochi la prenderanno automatica).

Mi piace molto il modo di recensire di questo pilota, sarebbe interessante vedere lo stesso giro ma a bordo del 2.0 turbo, il modello che potrei prendere più facilmente...


Concordo, il pilota era davvero bravo sia in pista che a recensire. E che dire della macchina... se non fosse x i costi correlati... FANTASTICA!
Fa davvero una bella uscita la Genesis, un enorme passo avanti dai modelli precedenti. Se continuano così in futuro Hyundai farà molta strada tra le sportive da competizione.

PS: Non sono d'accordo, la manopola "that adjusts your ass" la trovo super comoda, la ho anche sulla mia e credo mi risparmi un bel po' di mal di schiena sulla zona lombare!

Way to go Hyundai!

Re:Genesis Coupe 3.8 at Nurburgring

Risposta n. 5
Ho inviato la segnalazione anche ad autoblog, per dare più visibilità al prodotto :P

Re:Genesis Coupe 3.8 at Nurburgring

Risposta n. 6
invito a leggere le recensioni negative di quattrorotelle e di auto sul genesis coupe, dico io, si può essere più di parte di così??? "handling poco più che mediocre"

Giornalisti pagati.

Re:Genesis Coupe 3.8 at Nurburgring

Risposta n. 7

invito a leggere le recensioni negative di quattrorotelle e di auto sul genesis coupe, dico io, si può essere più di parte di così??? "handling poco più che mediocre"

Giornalisti pagati.


Link please?
Certo se sono abituati con Maserati sportive ci credo...

Re:Genesis Coupe 3.8 at Nurburgring

Risposta n. 8
Non è sul web ma lo trovi nell'inserto di quattroruote "dossier sportive & cabrio"

Re:Genesis Coupe 3.8 at Nurburgring

Risposta n. 9
Marco vergognati se continui ancora ad acquistare quella rivista. Va bene se devi cambiare auto e prendere un utilitaria, ma per il resto non mi è mai piaciuta. L'unica rivista di auto che mi piace e che acquisto ancora è EVO (good)

Re:Genesis Coupe 3.8 at Nurburgring

Risposta n. 10
Non l'ho mica comprata radu, la trovi dal barbiere, dal parrucchiere, dal meccanico, al bar... :P

 

Re:Genesis Coupe 3.8 at Nurburgring

Risposta n. 11
vero, non ci ho pensato