Passa al contenuto principale
Topic: filtro aria cda (Letto 2837 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

filtro aria cda

Ragazzi ciao a tutti...ho questo filtro CDA che avevo prima nella mia punto GT... Sapete se adesso lo posso montare sul mio coupé 1.6? Non mi sembra ci sia molto spazio...

Re:filtro aria cda

Risposta n. 1
Certo... basta togliere la scatola filtro e ci entra tranquillamente.
Ho visto mettere li dentro cose pazzesche! :)

Re:filtro aria cda

Risposta n. 2
Si lo puoi mettere tranquillamente, è forse l'unico filtro che può dare effettivamente qualcosa in termini di performance

Re:filtro aria cda

Risposta n. 3
Qualche esempio?  (martello)

Re:filtro aria cda

Risposta n. 4
Grazie mille ragazzi... Ci vuole qualche manicotto in particolare o lo posso installare sull'originale? Mark ti dico la verità... 7 anni fa l ho pagato un botto perche costava 200€... Ma penso che me lo terrò a vita... Il suo lavoro lo fa sempre ed egregiamente...

 

Re:filtro aria cda

Risposta n. 5
Chiedo un ultima cosa... È vero poi che bisogna staccare la batteria x via della centralina che si deve riprogrammare?

Re:filtro aria cda

Risposta n. 6
Sni, nel senso che la centralina si adatta ugualmente con il tempo, un reset ti velocizza la cosa, cmq un giro in concessionaria per pulire la centralina da tutti gli errori ecc è sempre consigliato, l'auto poi rende meglio. Un altra cosa, le centraline hanno i parametri che variano in base alla anzianità e chilometraggio del mezzo, il più delle volte se è stata trattata bene, ingannare la centralina e fargli credere di avere meno km comporta un aumento di performance

Re:filtro aria cda

Risposta n. 7
OK mark ti ringrazio! Son in debito! (birra)

Re:filtro aria cda

Risposta n. 8
P.s. sono di legnago io, siamo vicini

Re:filtro aria cda

Risposta n. 9
Eccolo montato!