Passa al contenuto principale
Topic: Istallazione Specchietti elettrici su Turbulence (Letto 10098 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Istallazione Specchietti elettrici su Turbulence

Come già spiegato nella mia presentazione avevo una Turbulence BASE e
l'ho quasi trasformata in FX stuprando una "gemella" incidentata...

Tra i vari pezzi "in più" che son riuscito a portare a casa ho
1 specchietto (lato passeggero) automatico e la pulsantiera con il comando,(come da foto)
dovrei procurarmi anche lo specchietto lato guida

DSC02136.jpg  New_switch_control_doorsmirror.jpg

ma la domanda nasce spontanea... ED I CAVI??
... basteranno solo quelli nello sportello?

procurarmi uno specchietto automatico lato guida non sarà difficile... il problema resta l'elettronica!!

Fortuna (nella sfortuna) vuole che lo sportello lato passeggero è stato sostituito causa incidente, preso da una FX ed aveva già il cavetto x lo specchietto più anche la luce di cortesia.

Qualcuno saprebbe aiutarmi? lo avete già fatto??

Re:Istallazione Specchietti elettrici su Turbulence

Risposta n. 1
la maggior parte delle turbulence pesenti in questo forum hanno i specchietti elettrici di serie, se ti servono io ho entrambi gli specchietti elettrici. Fammi sapere se sei interessato ;)

Re:Istallazione Specchietti elettrici su Turbulence

Risposta n. 2

la maggior parte delle turbulence pesenti in questo forum hanno i specchietti elettrici di serie, se ti servono io ho entrambi gli specchietti elettrici. Fammi sapere se sei interessato ;)


OK... ma poi avreste anche la CAVISTICA da darmi??

Re:Istallazione Specchietti elettrici su Turbulence

Risposta n. 3
purtroppo no :(

Re:Istallazione Specchietti elettrici su Turbulence

Risposta n. 4


è quello il problema... dovrò chiedere a chi mi da lo specchietto se, con un pò di pazienza, riesce a darmi anche i cavi della portiera,
scusa Radu ma tu hai altri pezzi della Turbulence? tipo il terzo stop?... hai ancora la macchina oppure solo qualche avanzo??


Re:Istallazione Specchietti elettrici su Turbulence

Risposta n. 6
Se ti interessa ho una portiera completa senza specchietto.
Se vuoi puoi venire a prenderla, da modena sono 2 ore di auto a casa mia.
Smontarla, non saprei se smonto tutto...
Cmq per le ferie posso provare...
Se vieni ovviamente sei mio ospite a pranzo e/o cena!

Re:Istallazione Specchietti elettrici su Turbulence

Risposta n. 7

Se ti interessa ho una portiera completa senza specchietto.
Se vuoi puoi venire a prenderla, da modena sono 2 ore di auto a casa mia.
Smontarla, non saprei se smonto tutto...
Cmq per le ferie posso provare...
Se vieni ovviamente sei mio ospite a pranzo e/o cena!


WOW .. Master sono commosso di fronte a tanta gentilezza**!!
Non ho bisogo della portiera, ma solo della CAVISTICA all'interno meso che fosse di
una con lo specchietto automatico!!
Prima di disturbarti vedo se c'è la possibilità che lo sfasciacarrozze ... messo che lo trovi nel giorno SI, mi lascia una mezz'oretta a trapanare uno sportello per prender via la cavistica... altrimenti sarai costretto a sopportarmi pe una mezza giornata!!


Re:Istallazione Specchietti elettrici su Turbulence

Risposta n. 9
per questo esistono le vernici (good) :D Senza offesa ma quando acquisti qualsiasi pezzo di carrozzeria o comunque pezzi che sono del colore della tua auto non vengono mai forniti verniciati, anzi sono tutti grezzi e pronti per la verniciatura

Re:Istallazione Specchietti elettrici su Turbulence

Risposta n. 10

per questo esistono le vernici (good) :D Senza offesa ma quando acquisti qualsiasi pezzo di carrozzeria o comunque pezzi che sono del colore della tua auto non vengono mai forniti verniciati, anzi sono tutti grezzi e pronti per la verniciatura


no no ma figurati!!
io lo cerco usato già argento perchè non voglio verniciarlo! altrimenti poi spendo + di carrozziere he di specchietto!!mica per altro!!

 

Re:Istallazione Specchietti elettrici su Turbulence

Risposta n. 11
Visto che da qualche giorno monto anche io gli specchi elettrici su un modello "Confort" magari chi fa prima da dritte all'altro su come procedere....

che ora son pure ma non li posso regolare nemmeno più dall'interno eheheh :D

Re:Istallazione Specchietti elettrici su Turbulence

Risposta n. 12

Visto che da qualche giorno monto anche io gli specchi elettrici su un modello "Confort" magari chi fa prima da dritte all'altro su come procedere....

che ora son pure ma non li posso regolare nemmeno più dall'interno eheheh :D


OK!!
io dovrei farlo a giorni, cercherò di fare anche un report fotografico!!

Re:Istallazione Specchietti elettrici su Turbulence

Risposta n. 13
Sarebbe fantastico se riuscissi a farlo, il report fotografico intendo, la mia è stata appena "rimontata" non mi va tantissimo di rismontarla a caso per capire dove far passare il tutto :), attendo con ansia il faticoso risultato del tuo lavoro , in bocca al lupo

Re:Istallazione Specchietti elettrici su Turbulence

Risposta n. 14
Intanto ti dico che per partire mi son dovuto procurare il cavo INTERNO della portiera,
che rispetto a quello della versione Comfort ha:
- la luce di cortesia
- il cavo alimentazione specchietto
- il cavo per il comando trim
allego anche foto col codice così se riesci ad ordinarli (immagino ti serva anche per l'altra portiera)
forse fai prima che ad andare dallo sfasciacarrozze ... e trovarlo di OTTIMO umore!!