Passa al contenuto principale
Topic: Sverniciare... (Letto 2418 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sverniciare...

Ciao ragazzi...allora mi sono arrivati portiera e parafango...purtroppo di un'altro colore....ora aspettando che porti l'auto dal carrozziere...domani vado e gli kiedo quando posso portarla...ho smontato completamente la mia distrutta per trasportare lìalzacristalli e tutto il resto su quella "nuova"...però quasi quasi mi è venuta voglia di portargliela pronta solo per verniciarla...ora...come facci a tirare via la vernice vecchia? ho letto che qlkuno consiglia di usare il phon a calda e grattarla via, chi di usare un prodotto tiupo gel altamente corrosivo (quindi estrema attenzione alla salute)...voi che mi dite' dove posso recuperare al limitoe tale gel?

Re: Sverniciare...

Risposta n. 1
io non lo farei, metti caso che qualcosa non viene bene, ti dirà subito che è per colpa della vernice che non è stata tolta bene...

 

Re: Sverniciare...

Risposta n. 2
infatti... fallo fare al carrozziere... sei sicuro che verrà senza dubbio meglio... poi se la svernici toglierai non solo la vernice ma anche il protettivo... mentre il carrozziere ti metterà, presumo, vernice sopra alla quella e protettivo subito dopo... quindi avrai doppia protezione in quel caso e poichè è sottilissima non te ne accorgerai.
Io farei così... poi non so se faccio bene.