Passa al contenuto principale
Topic: Aggiornamenti dal Gruppo Wp Shark (Letto 5860 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamenti dal Gruppo Wp Shark

Risposta n. 15
Nonostante io faccia parte delle nuove generazioni, trovo sempre interessante e utile aggiornarmi nel forum, lo trovo come un giornale quotidiano da sfogliare ogni giorno per vedere le novità e tenermi aggiornato.. premessa che io non faccio parte del gruppo WP (che se non sbaglio vuol dire Whatsapp)

Re:Aggiornamenti dal Gruppo Wp Shark

Risposta n. 16
Vorrei farvi riflettere su una cosa, inerente il gruppo WApp, ossia:
rischia di svuotare il forum ulteriormente.
Già i FORUM sono ormai un sistema obsoleto, per vecchietti come noi ultratrentenni, poco fruibili dai giovani...
se poi apriamo topic veloci sul gruppo WA (sicuramente di immediato riscontro, lo capisco)
rischiamo di non aprirne più qui, non creando PAGINE
con situazioni ed info utili che restano poi  a disposizione di tutti, minando l'utilità del forum stesso.

Non vorrei essere allarmista ma... mi sentivo di condividere questo pensiero con voi.
Questo argomento è stato trattato molte volte, ed è come tu dici.
Tuttavia quando non puoi battere il tuo nemico... conviene allearsi con esso.

Ecco perchè ho fatto un topic come questo, se mi aiutate a riportare qualche notizia che passa su Whatsapp il forum non muore.
Il gruppo, limitato a pochi utenti, per lo più di vecchia data e alcuni non hanno più nemmeno la coupe come il ns. @faro85 (se non ricordo male) che sta riflettendo se riprenderla o meno...
Tutti gli altri sono qui.

Tanto per fare un ulteriore aggiornamento

Il gruppo a volte divaga, molti genesisti sono li e alcuni spesso parlano di modifiche (le solite che sono qui poi) e l'argomento classico: scarico sportivo o no? da chi lo faccio? come lo faccio?
Alla fine si torna lì... In Italia: Powermotive (anche se alcuni non sono stati contenti ma più per il servizio e per i lunghi tempi che per il prodotto), StealArt che è un'azienda artigiana che lavora benissimo (e si fa pagare) ma occorre essere di zona Mantova o cmq vicini per poterli avere), altri sul forum hanno usato Protoxide e altri pensano a come ordinarli all'estero.
Questo è un argomento ricorrente.

Altri come me ancora radicati alle "vecchie" glorie cercano pezzi...
Poi c'è @Themark81 che ci spacca i cosiddetti con le super lucidate della sua auto che sta rasentando l'emissione radioattiva tanto è lucida (per la cronaca potrebbe essere già abilitato come cardetailer professionista tanto è il suo oramai sapere sull'argomento! (good) )

Poi è anche il periodo estivo... sui forum ci si sta tanto meno perchè è meglio star fuori che su internet  ;)

Se ci aiutate il forum non muore... se ogni tanto si invita a scrivere anche sul forum è ancora meglio  (good)

Re:Aggiornamenti dal Gruppo Wp Shark

Risposta n. 17
Se ci aiutate il forum non muore... se ogni tanto si invita a scrivere anche sul forum è ancora meglio

Stavo pensando una proposta...
ma se facessimo dei BIGLETTINI di invito ad iscriversi sul forum
da rilasciare sulle coupe (quelle poche rimaste in giro) dei nostri luoghi di residenza?

Per esempio io vedo sempre 2 coupe parcheggiate a Modena... sempre allo stesso parcheggio,
non mi costerebbe nulla lasciare l'INFO sul parabbrezza... così come scommetto anche voi sapete chi ha un coupè nelle vostre zone di residenza... potrebbe ripopolare il forum così,  che ne dite??



Re:Aggiornamenti dal Gruppo Wp Shark

Risposta n. 18
Guarda, i bigliettini sarebbero anche un'idea carina, se non fossero al 99% pubblicità e 1% cose utili. Però tentar non nuoce!
Io mi son pentito di non aver ancora attaccato l'adesivo Shark sui vetri perchè domenica ho incontrato un Genesis e ci siamo affiancati, ma non potevo dirgli di iscriversi qui...magari con l'adesivo potevo indicarglielo e sperare venisse a trovarci...

 

Re:Aggiornamenti dal Gruppo Wp Shark

Risposta n. 19
Appena ho un momento vedo di farli... se qualcuno lo fa prima è ben accetto :)

Re:Aggiornamenti dal Gruppo Wp Shark

Risposta n. 20
mi aggiungete sul gruppo ragazzi ? vi passo il numero in privato nel caso =)


Re:Aggiornamenti dal Gruppo Wp Shark

Risposta n. 22
Aggiornamenti dal gruppo WP.
Dal gruppo si discute di due cose particolari... la prima l'uscita della nuova Toyota Supra, molto diversa dal concept presentato  e dai costi molto alti (70.000 euro)... e l'altro del prossimo raduno del 3 Marzo 2019 al track Day di Modena con Davide Cironi.

Voi che ne pensate della nuova Toyota? postate qualche foto, fate sentire la vostra.
Inoltre attenzione: chi non c'è al raduno del 3 Marzo (entro un raggio di 2000 km da Modena) verrà radiato dal club!  (martello)

Re:Aggiornamenti dal Gruppo Wp Shark

Risposta n. 23
Della nuova Toyota supra penso che sia la versione giapponese della z4 BMW con la quale condivide il telaio e il motore, potevano lasciare il motore Toyota 2jz ma hanno preferito acquistare la svendita BMW sarà una buona macchina ma io sono un purista se compro una macchina Japan deve Japan altrimenti uno perché sceglie una giapponese una delusione.