Passa al contenuto principale
Topic: un'altra turbulence che se ne va.... (Letto 32153 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 60
bg tu con le toyota e meglio che non parli visto la caccata che hai fatto vendendo la tua hyundai con stendino annesso!

comunque traa 1 po diventiamo toyota club uhauahuahuahauha
io mi autobanno!!! :))

contento x radu e tim se prenderanno la macchina desiderata, ma sinceramente ce di meglio (apparte hyundai)

ot xke no una bella t20 turbo???????  :))

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 61
troppo vecchiotta mi sa...
comunque vada sempre shark rimaniamo!!!!

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 62
ma sicuramente voi avete altre auto piu grosse in famiglia. Non metto in dubbio che l'MR2 sia piu divertente della celica, ma gia un coupe e scomodo per me, figuriamoci un cabrio 2 posti.

Cmq e ufficiale, ho preso la celica e oggi l'ho portata a casa da Novara. Pagata 7700 compreso il passaggio, 1.8 vvt-i 143 cv, nera del 2002. Lo so che tutti consigliano il modello restyling del 2003, ma sotto i 10.000? non si trova.
Oggi sono rimasto male quando ho visto le quotazioni 4ruote della mia turbulence FX, meno di 3000? :(

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 63
ma quella che non ti era piaciuta di motore?

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 64
allora, allora? l'hai stiracchiata un po? come va? eddai con tutti quei kilometri non ci credo che hai fatto il bravo bambino... ;)

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 65
azzz potevi venirmi a trovare barbone eri a 15km da me!!!!!

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 66
Tim, io fare innamorare la ragazza di me non dell'auto, o meglio entrambi XD cos' tieni auto guadagni gnocca

Vai radu brucia l'asfalto XD

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 67

azzz potevi venirmi a trovare barbone eri a 15km da me!!!!!


vero potevi venire a trovarci!! ti offrivamo 1 birra.......................analcolica!!!!!! (martello)

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 68
foto foto foto

complimenti per l'acquisto

tra quanto offri da bere?

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 69

bg tu con le toyota e meglio che non parli visto la caccata che hai fatto vendendo la tua hyundai con stendino annesso!


Quella era un modello con i fari a scomparsa, e il proprietario un truffatore... che c'entra poteva capitare anche con una honda!!!  ::) (martello)

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 70
era quella che avevo provato all'inizio, dopo mi sono informato il tiro della celica e costante e non si sente il botto come me lo aspettavo io. Cmq tira bene la macchina. In piu ha anche la sesta marcia che in autostrada e molto comoda. Prima col coupe a 4000 giri ero a 130 km/h, con questa supero i 150 km/h. Il motore ne soffre meno in autostrada
@micky, willys: sara per un'altra volta ;)
posso postare le foto della celica o saro bannato ? (martello)

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 71
beh...ti banniamo fino alla birra gentilmente offerta e basta...

posta posta che sei uno shark dentro D.O.C.

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 72
si dai posta alla fine siamo dello stesso club da tanto, non sara una marca a rovinare l'amicizia!!

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 73
giusto tim!! domani faccio qualche foto e le metto in galleria

Re: un'altra turbulence che se ne va....

Risposta n. 74
Mi sa che l'unica che ti da il botto e la 192cv...