Passa al contenuto principale
Topic: Rifare la plancia!!! (mission accomplished!) (Letto 7814 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Rifare la plancia!!! (mission accomplished!)

Risposta n. 15
bel lavoro :D

Re: Rifare la plancia!!! (mission accomplished!)

Risposta n. 16
veramente gagliardo, vedo solo ora il lavoro e mi piace molto!
è più moderna così. ottimo!!

Re: Rifare la plancia!!! (mission accomplished!)

Risposta n. 17
Grazie ragazzi, ma per la serie...la sfiga non va mai in vacanza, stanotte mi hanno ritirato il libretto...non perchè avevo le gomme consumate o sbagliate, non perchè avevo luci bruciate o chissà cosa, non perchè mi fossi messo i cerchi da 17 dopo anni che li desidero senza però far aggiornare la carta di circolazione, non perchè stessi correndo o perchè magari fossi ubriaco...no...perchè è scaduta la revisione 4 giorni fa...non anni, mesi, settimane...4 giorni...
155€ di multa e il ritiro della carta di circolazione...ma io dico...PD, non corro, non passo coi rossi, sto attento a tutto e di incidenti in vita mia ho fatto piiiiiccolissimi tocchi (mai neanche piegato un paraurti) tranne quando da solo mi sono abbracciato il guardrail l'anno scorso...ecco...ora...ma è possibile dar soldi allo stato per 2 volte, 1 perchè si ha 1 ruota sul marciapede (inesistente) il 30 dicembre di domenica, alle 10.00 del mattino e in un quartiere residenziale dove non frega un c***o a nessuno, e la seconda volta perchè ai carabinieri frustrati brucia il cu*o che un ragazzo di 26 anni gira in coupè e magari loro sono con le loro schifosissime familiari ?
Mi hanno puntato...avevo 2 macchine prima di me...hanno fatto fermare tutte e 3, incodati, lasciato passare le altre 2 e fermato ME...arbitrariamente... (tick) (tick) (tick) (tick) (tick) (tick) (tick)


Ma dovevate vederli quant'erano impettiti e seri ragazzi, uuuu, contentissimi, io gli ho detto che mi stavano rovinando che lavoro TUTTI i giorni fuori città (vero!), e la risposta è stata "non è un mio problema"...
Sono un misto di "basito e incazzato"...c***o evito da anni di spendere 2 lire nelle varie occasioni che ho avuto per mettere le scaripine alla bimba...e mille altre cose che ho evitato di fare per rimanere in regola...e mi ritirano il libretto per 4 giorni...4 giorni di m***a...
Non ho parole...
Ora sapete per curiosità come muovermi per riavere il mio FOTTUTISSIMO libretto il prima possibile ? :(

Re: Rifare la plancia!!! (mission accomplished!)

Risposta n. 18
se te l'hanno ritirato per la revisione credo basti farla... certo che str...
Ai miei era successo (con la mia macchina) e i carabinieri avevano chiuso un occhio perchè erano a 1000 km da casa... avrei dovuto fare la revisione e portare il libretto al comando per certificare che l'avevo fatto... revisione fatta ma me ne sono fregato di portargli il libretto, pensando che non avrebbero in realtà comunicato nulla... risultato 300 euro di multa o giù di lì, ma me la sono un po' cercata...