Passa al contenuto principale
Topic: Arrivederci amici :'( (Letto 3600 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Arrivederci amici :'(

Con estremo dispiacere e con una piccola lacrima sono qui a salutarvi, non tanto fisicamente perchè magari di tanto in tanto entrerò a salutare e vedere qualche topic, quanto piuttosto per informare il club della vendita della mia adorata bimba...
150.000km di onorato servizio, 7 anni e mezzo e tante tante tante soddisfazioni per un'auto che sinceramente mi dispiace aver dato, ma che, oggigiorno, mi stava costando davvero tanto in riparazioni...non garantendomi la sicurezza di arrivare a destinazione ogni giorno...
Al suo posto è arrivata in casa una Ford Focus CC 2.0 136cv Titanium che, se pur meno cattiva esteticamente, mi sta dando grandi soddisfazioni in quanto ad accessori, motore e quant'altro...è oggettivamente un auto dal concept palesemente nuovo rispetto ai 16 anni della nostra vecchia turbulence restyle tiburon :/

Ve la presento:


E' moooolto più alta e "muscolosa", da l'impressione di trovarsi in un bestione se pur le dimensioni non siano esageratamente maggiori (dozzina di cm in lunghezza e larghezza)
Un abbraccione

Re:Arrivederci amici :'(

Risposta n. 1
Quello in foto non sono io, ma mio fratello ahahah

Re:Arrivederci amici :'(

Risposta n. 2
Una volta coupettista non si torna indietro, perciò il mio a te è un arrivederci ;)

Re:Arrivederci amici :'(

Risposta n. 3
Devo dire (come te l'ho detto in passato) che è molto bella e quindi ti faccio i miei complimenti.
Sicuramente la coupe rimarrà nel tuo cuore (come è rimasto in passato la mia vecchia ritmo S75 con doppio corpo e interni in Jeans, era quella migliore, ed era una goduria sentire entrare il doppio corpo e vedere i giri arrivare a 7000... poi data in affidamento allo sfascia quando ha tentato di autodistruggersi da sola, come per altro facevano le fiat di quel tempo).

Facci sapere come va e metti, se vuoi, un articolo qui: https://www.hyundairacing.it/index.php?board=42.0

Con qualche foto e un tuo commento, magari la sua storia e qualche avvenimento che ha segnato la tua vita dove c'era lei... così non la dimentichiamo!

Un in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!

 

Re:Arrivederci amici :'(

Risposta n. 4
ma perchè tuti quelli che mollano hyundai, poi prendono una ford? vedi anche miky.. kvegeta... secondo me sono spie della ford.. e difatti cominciano a fare belle auto ;)

Re:Arrivederci amici :'(

Risposta n. 5
Il mio meccanico mi disse: il tuo motore (riferito alla coupe) è semplice come una ford.

Sarà che Ford è semplice, efficace, e rispecchia quello che occorre.
Henry Ford è stato un genio, e sinceramente amo di più, come ideologia, Ford che tutte le tedesche e italiane, anche se devo dire che Volkswagen è in genere molto affidabile.
La mia vecchia ibiza dopo 260.000km era ancora in gambissima e gli interni erano perfetti (era praticamente una polo).
Dentro neanche uno scricchiolio dopo tutti quei km...
E si parla di un'auto del 1993! a quel tempo, tanto per mettere il dito nella piaga, Fiat faceva le bravo e brava, motori eccezionali ma si sbriciolavano.
Io stesso ne ho guidata una che mi è rimasta mezza per strada (ma non sono stato l'unico, perchè ho diversi amici che l'hanno data via per disperazione).

Re:Arrivederci amici :'(

Risposta n. 6
Esatto Master il bello della coupè è che è essenziale...adesso in giro vedi tante scatolette piene di gingilli elettrici, lettori mp3, blueooth, comandi vocali ecc... ecc... secondo me, non voglio tirarla a nessuno per carità, sono tutti affarini che col tempo danno solo problemi...mille spie accese ecc...io sono uno di quelli a cui piace la meccanica essenziale dove puoi lavorarci sopra senza troppi problemi di elettronica e cosi via...

Re:Arrivederci amici :'(

Risposta n. 7
Visto che abiti in sardegna posso dire che hai fatto un ottima scelta, indifferente dal modello, motore, trazione, optionals,ecc... Hai preso un auto cabrio che sicuramente riuscirai godertela 6 mesi all'anno, cosa impossibile per noi che abitiamo nel Nord, e nei altri 6 mesi non avrai difficoltà visto il tetto rigido.  (good)
come ti ho detto su FB non è un'auto che fa per me, alla fine deve piacere a te, sei tu che la guidi tutti i giorni. Essendo cabrio sono sicuro che ti darà tante soddisfazioni.

Goditela e ogni tanto passa a salutarci ( ma non farlo nei periodi caldi mostrando le foto con la tua auto scoperta, la mia invidia potrebbe bannarti :D )