Passa al contenuto principale
Topic: fari anteriori bruttissimi!!!!! (Letto 3576 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

fari anteriori bruttissimi!!!!!

ragazzi ho un dilemma, la mia coupe ha dei fari anteriori bruttissimi, apparte che sono un po ingialliti, ma la cosa piu brutta, è che hanno tipo dei bozzi, come il cougar della ford, ho visto diverse coupe "come la mia, credo" con i fari lisci, è possibile???????? o me li sono sognati????
posso cambiarli???? vanno bene ugualmente sulla mia???
scusate se è una domanda ridicola, ma è popo che ho questa macchina, e in giro non se ne vedono poi cosi tante  

Re: fari anteriori bruttissimi!!!!!

Risposta n. 1
Scusa, ma che coupè hai? se hai una tuscani del 2002-2004, come la mia, io stò pensando di comprare questi...anzi...aspetto un attimo per vedere come va il dollaro (spero riscenda ancora un pò), ma compro sicuro questi http://www.kdmstuff.com/shop/step1.php?number=261 ...

Re: fari anteriori bruttissimi!!!!!

Risposta n. 2
la mia è del 2002!!!!!!!
sti fari so fichissimi!!!!!!!!!!!

Re: fari anteriori bruttissimi!!!!!

Risposta n. 3
bellissimi sti fari

Re: fari anteriori bruttissimi!!!!!

Risposta n. 4
cmq se decidessi di prenderli fammelo sapere che forse se ne ordiniamo piu d'uno riusciamo anche a fare scendere il prezzo

Re: fari anteriori bruttissimi!!!!!

Risposta n. 5
Belli davvero!

Re: fari anteriori bruttissimi!!!!!

Risposta n. 6
ma nn penso...devo provare a chiedere...

Re: fari anteriori bruttissimi!!!!!

Risposta n. 7

cmq se decidessi di prenderli fammelo sapere che forse se ne ordiniamo piu d'uno riusciamo anche a fare scendere il prezzo


gli ho mandato una mail, risposta di  Jay Kim ([email protected]) :

Hello
They need to be sent out in 2 boxes so we can't offer any discounts since we have to pay twice of shipping fee
As a matter of fact we are about to raise up to price so $340 is still a deal
KDMguy


niente sconto...

Re: fari anteriori bruttissimi!!!!!

Risposta n. 8
Ma oltretutto ti minaccia di alzare il prezzo "quindi 340 dollari sono ancora un affarone"... che gentaglia! Ma sei sicuro che sia una mail autentica?

Provate a contattarli a questo indirizzo: [email protected] come risulta dalla pagina:
http://www.kdmstuff.com/infodesk/banner.php?number=58

Re: fari anteriori bruttissimi!!!!!

Risposta n. 9
ma io li ho mandato la richiesta, e mi ha risposto così...