Passa al contenuto principale
Topic: Montare distanziali  (Letto 1796 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Montare distanziali

Salve.
Tempo fa avevo comperato dei distanziali per la tiburon perche come sapete le ruote non sono a filo ma hanno una leggera rientranza... e esteticamente non è carino da vedere.
I distanziali sono da 200mm con i rispettivi dadi.. però in tutta sincerità io ancora non ho ben capito come si montano.. quindi sono rimasti sempre li nella loro scatola..
Qualcuno di voi li hai mai montati sulla propria coupe?
In tanti me li hanno sconsigliati perché poi andrei a stressare troppo i "braccetti"..
Qualcuno può darmi delle indicazioni passo passo sul procedimento da fare..
Grazie.

Re:Montare distanziali

Risposta n. 1
Guarda, io possiedo la versione gk e per montare i distanziali ho visto che si dovevano cambiare le colonnette, quindi, smontare tutto il mozzo e tirare fuori il fusello cambiando i relativi cuscinetti.
A quel punto ho comprato su AliExpress 4 distanziali con fori e colonnette integrate (pagati anche poco).

Re:Montare distanziali

Risposta n. 2
Le rientanze che vedi nei cerchi della tua tiburon sono dovute ai particolari dischi che l'auto monta ossia captive sono integrati nel mozzo.le soluzioni sono 2:o cambi I mozzi e metti i mozzi della turbulence che hanno l'attacco semplice come tutte le auto oppure li vendi e lasci il mondo per com'è.