Passa al contenuto principale

Sondaggio

Domenica di ...?

31 maggio
[ 2 ] (22.2%)
7  giugno
[ 0 ] (0%)
14  giugno
[ 1 ] (11.1%)
21  giugno
[ 1 ] (11.1%)
28  giugno
[ 4 ] (44.4%)
5 luglio
[ 1 ] (11.1%)

Totale votanti: 9

Topic: GRIGLIATA tra coupettisti... (Letto 13581 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

GRIGLIATA tra coupettisti...

Ciao ragazzi...che ne direste di una bella grezza GRIGLIATA in compagnia? Un incontro semplice a base di birra,carne alla griglia e come sfondo la passione per le nostre coupettine....oltre a magari un bel panorama? Per una volta tralasciamo giri in pista e concentriamoci su una cosa a cui tutti sicuramente piace...mangiare ahahah!!!
Parlando con Master ci è venuta questa idea...come zona si pensava più o meno parma, diciamo centro nord italia e periodo giugno...magari in base a chi aderisce e quanti siamo possiamo sempre variere zona e data!
Passiamo una giornata senza nessun tipo di obbligo....ognuno porta qlksa da grigliare per se o al max si fa una spesa generale e poi si divide il tutto...minima spesa massima divertimento  (drinking) (drinking) (birra) (birra) (drinking) (drinking)
Fondamentale direi griglia....io posso metterne a disposizione 2 di quelle portatili e un generatore di corrente nel caso servisse...poi vediamo...
Dai dai che ci divertiamo....sotto con le adesioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (good)

Re:GRIGLIATA tra coupettisti...

Risposta n. 1
Attendo una data, ma io ci sono al 99%

Re:GRIGLIATA tra coupettisti...

Risposta n. 2
Citazione da: "marcodika"
Attendo una data, ma io ci sono al 99%



Grande....io intanto voto per il 21 giugno!

VOTATE  così ci facciamo un'idea!

Re:GRIGLIATA tra coupettisti...

Risposta n. 3
Themark approved!

Re:GRIGLIATA tra coupettisti...

Risposta n. 4
È il tipo di raduno (forse meglio chiamarlo incontro) che più mi piace ;)

Non garantisco nulla, però mi piacerebbe. Vediamo di decidere una data e un posto. Grande Zeus

Re:GRIGLIATA tra coupettisti...

Risposta n. 5
Bella pensata! Sarebbe perfetto...una consolazione per il mio trasferimento in zona.

Re:GRIGLIATA tra coupettisti...

Risposta n. 6
chissa io vorrei venire! son di torino...pero' l idea mi piace molto..vediamo! cominciate a farmi sapere la data....
ciao a tutti!

Re:GRIGLIATA tra coupettisti...

Risposta n. 7
Forza ragazzi ke ci divertiamo alla grande...per la data io opto x metá mese...cmq VOTATE ke valutiamo...
Io in quelle zone non conosco posti adatti x grigliate all'aperto...se qualcuno conosce in zona qualche bel parco che si presta alla cosa...in sti giorni cerco in rete...mi viene in mente solo il parco della preistoria..mi .ci portava da piccolo mio papà...mi pare sia in zona....
Poi io non ho tavolini ne sedie da campeggio...ma oltre alle grigliette portatili ho anche il fornello a due fuochi a gas...si può anke fare una bella pasta...magari se c'è qualche vegetariano o vegano...non facciamo discriminazione ehehe...
Poi ovviamente portate palloni, carte ecc ecc.....non propongo un torneo di risiko o diventa una settimana di grigliata e nn un giorno solo ahahah...

Re:GRIGLIATA tra coupettisti...

Risposta n. 8
Se non ci sono problemi io ci sarei il 14 o il 28... non ci sono il 21 perchè è il compleanno della mia piccola Rebecca :)
Forse il 14 è meno caldo rispetto a luglio.
Che ne dite?

Re:GRIGLIATA tra coupettisti...

Risposta n. 9
   Ideona stupenda!!!  :D :D :D
  
   Per quanto mi riguarda, una data vale l'altra; potrei venire a tutte le date indicate, senza però avere la certezza su nessuna... purtroppo il lavoro è un problema  :( e se vengo giù, di sicuro non torno in serata...   (drinking)

   Seguirò l'evolversi e vi farò sapere quando la data sarà definita!!!

   Grazie a Zeus!!!  (good)

 

Re:GRIGLIATA tra coupettisti...

Risposta n. 10
Per me da metà giugno in poi va benone  (canna)

Re:GRIGLIATA tra coupettisti...

Risposta n. 11
Ke figata ragazzi vedo che l'idea piace e l'entusiasmo è a 7000giri ahahah...
Grazie dei complimenti ma volevo puntualizzare che l'idea è nata parlando con il grande e unico Master!!!
Io direi visto ke giugno è un mese dal meteo pazzerello di fissare la grigliatazza al 14....al max se è brutto rimandiamo al 28...che ne dite?

Re:GRIGLIATA tra coupettisti...

Risposta n. 12
Grazie Zeus! X me è il top saltando il 21 che è il compleanno di mia figlia! Tenuto conto che sto x fanculizzare il raduno nazionale Hci x mancanza di iscritti già preparo le bistecchine di maiale e i pomodori!

Re:GRIGLIATA tra coupettisti...

Risposta n. 13
essendo io di Parma non posso che accettare la proposta di Zeus,, oh poi capiamoci,, avrei accettato anche se c'era da fare della strada haahahah

io nel sondaggio ho proposto 31 Maggio,,

la butto li,, dato che da Parma al Passo della Cisa c'è mezz'ora di macchina ci si potrebbe trovare al casello di Parma (per chi viene da Nord) e andare su. Volendo li al casello c'è un parcheggio enorme dove volendo si può lasciare giù qualche macchina e andar su insieme con poche.
Proponevo collina per il fresco, considerando anche le date proposte nei mesi più caldi   (Master sarebbe più vicino sempre se non fonde il motore a salire da Pontremoli hahahahah)

Comunque io ci sono

Complimenti Zeus per l'idea



Re:GRIGLIATA tra coupettisti...

Risposta n. 14
In effetti ci manca il luogo dove cucinare e divertirsi. Faro, il tuo aiuto credo sia determinante! :)
X la mia auto.... Mmm... Porterò la bici come mezzo di salvataggio ahahah