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Topic: The TURBULENCE Master (Letto 30791 volte) Topic precedente - Topic seguente
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Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 60


So che ci hai lavorato tanto però le scritte in alluminio che ti ho dato sono proprio una figata!


Ho notato solo adesso quei battitacco con la scritta Tiburon!! si possono avere + info? dove si comprano? li vorrei anch'io!


Ciao Kira, purtroppo non hanno tenuto ed ho perso le lettere per strada(la plastica originale nostra sembra essere anticollante). Non appena ho del tempo ho in progetto di fare dei battitacco in alluminio lavorato con i 4 fori per le viti per avvitarli letteralmente sopra il battitacco originale con la scritta Tiburon o Coupe sopra.

Non mancherò di tenere aggiornati.

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 61



So che ci hai lavorato tanto però le scritte in alluminio che ti ho dato sono proprio una figata!


Ho notato solo adesso quei battitacco con la scritta Tiburon!! si possono avere + info? dove si comprano? li vorrei anch'io!


Ciao Kira, purtroppo non hanno tenuto ed ho perso le lettere per strada(la plastica originale nostra sembra essere anticollante). Non appena ho del tempo ho in progetto di fare dei battitacco in alluminio lavorato con i 4 fori per le viti per avvitarli letteralmente sopra il battitacco originale con la scritta Tiburon o Coupe sopra.

Non mancherò di tenere aggiornati.


OK, grande!


Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 63
ciao, scusa ma la modifica per i due scarichi nel paraurti come l'hai fatta......e per il nullaosta per i cerchi da 17"
perchè sono tutte modifiche che vorrei apportare anche io alla mia turbolentina 1600

grazie in anticipo

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 64
Ciao, il carrozziere mi ha modificato il paraurti per alloggiare il secondo scarico, il nulla osta fece richiesta direttamente il gommista alla casa madre, ma allora costava poco avercelo, ora costa parecchio.


Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 66
(good)

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 67
Un capolavoro!per le sospensioni hai mantenuto le originali mi pare d aver capito..ma che modifica ha fatto?

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 68
Si sono le originali, o meglio, il loro scheletro. Le ho portate da un preparatore rally ed eurostar(oltre 20 anni di storia), li ha totalmente rifatti, spostando anche la sede di appoggio del mollone, così da abbassare l'altezza della vettura senza avere problemi ai bracci delle sospensioni

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 69
T sarà costato più di un set nuovo immagino...dietro ho notato che non ci sono distanziali..il gommista mi ha suggerito massimo da 5 mm...più che altro perchè è una delle poche cose dell'auto che non m piace, la ruota troppo all'interno

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 70
I distanziali servono solo a sforzare i perni, rompere i cuscinetti e rendere più pericolosa l'auto, la scelta migliore è cambiare i cerchi con già un offset maggiorato, come nel mio caso presi con offset da 7,5

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 71
si sono stupendi..di che marca sono? va fatta omologare l'auto poi? ovviamente ha un costo alla motorizzazione...è elevato? perdona le domande ma sto a zero proprio di conoscenza ed infatti l'auto è originale fino all'ultimo bullone  :)

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 72
Sono gli Alessio Montecarlo, quando lo feci al tempo serviva il nulla osta della casa e poi la visita in motorizzazione, so che le leggi sono cambiate quindi non ti so dire al riguardo cosa bisogna fare per omologare cerchi di misura diversa

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 73
ovviamente il copri mozzo non è fisso quindi volendo posso mettere quello hyundai giusto?

Re:The TURBULENCE Master

Risposta n. 74
E' sempre un casino se si parla di hyundai.
Non dovrebbe servire il nulla aosta, ma se trovi il marchio che ti garantisce il montaggio e l'abilitazione in motorizzazione ci devi comunque andare.
Ma non pensare che sia scontata come cosa....