Passa al contenuto principale
Topic: Freccie fari anteriori  (Letto 2615 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Freccie fari anteriori

Salve a tutti, ho una Hyundai coupè del 2002 e volevo cambiare le freccie dei fari anteriori in modo da avere le plastiche  bianche e non arancioni. Altrimenti sapete se esistono dei fari diversi magari anche led da montarci?

 

Re:Freccie fari anteriori

Risposta n. 1
Salve a tutti, ho una Hyundai coupè del 2002 e volevo cambiare le freccie dei fari anteriori in modo da avere le plastiche  bianche e non arancioni. Altrimenti sapete se esistono dei fari diversi magari anche led da montarci?
Si vende una modifica dove si tolgono le plastiche della freccia e si mette una piastra a led.

Re:Freccie fari anteriori

Risposta n. 2
Oppure, sempre aprendo tutto e togliendo l'arancione ci sono lampade cromate arancioni.
Un esempio direttamente sulla mia auto.
Però x farlo sulla tuscanico credo che non sia sufficiente farlo con la sola lampada.
Visto frontalmente le cose si notano molto
Si può vedere anche la differenza tra posizione a led bianca e lampada tradizionale gialla ;)


Re:Freccie fari anteriori

Risposta n. 4
Oppure, sempre aprendo tutto e togliendo l'arancione ci sono lampade cromate arancioni.

MasterPc : non ho capito , tu avevi faro trasparente e lampadina arancione e hai messo lampadina bianca che fa luce arancio ?
Io ho faro come il tuo, trasparente, e lampadina (ex) arancione che si è spellata tutta !!

Re:Freccie fari anteriori

Risposta n. 5
Se prendi le lampadine ti consiglio quelle della lampa cromate sennò costano un botto (della osram 50€ l'una).

Re:Freccie fari anteriori

Risposta n. 6
Anche io ho le frecce come quelle di MASTER!

Anch'io avevo poi sostituito le lampadine "arancioni" con quelle cromate che fanno ARANCIO solo quando si accendono!
1 è partita subito.

La cosa curiosa è che ultimamente ho iniziato ad avere problemi alla freccia sinistra, entra l'acqua e si appanna tutta quando piove o vado al lavaggio, quando ho sentito in giro per sostituire mi hanno sparato prezzi DISPARATI!! tipo 60eu per 1 freccia...

Ho trovato poi questa coppia di frecce su internet, che però porta una specie di catarifrangente ARANCIO ai lati!
La coppia 58eu spediti!!

Ero indeciso... ma alla fine ho optato per prenderli in quanto non ce li ha nessuno in Italia così... e secondo me sul GRIGIO metallizzato stanno bene! Cmq va a gusti!




Re:Freccie fari anteriori

Risposta n. 7
Sono effettivamente strani, si, nessuno credo che li abbia.
In ogni caso le frecce le si può trovare usate qui
E' il sito di ricambi usati, però il prezzo è umano... se ne dovete prendere una ovviamente, due i costi salgono.
Se si guarda il prezzo che hai trovato alla fine non è niente male e son nuove!

Re:Freccie fari anteriori

Risposta n. 8

Sono effettivamente strani, si, nessuno credo che li abbia.
In ogni caso le frecce le si può trovare usate qui
E' il sito di ricambi usati, però il prezzo è umano... se ne dovete prendere una ovviamente, due i costi salgono.
Se si guarda il prezzo che hai trovato alla fine non è niente male e son nuove!


Purtroppo credo che trovarle USATE ed in BUONE condizioni sia un impresa quasi impossibile! le frecce van prese nuove...
secondo me!!

Cmq le avevo viste su una Coupe in Korea, ecco come stanno... le trovo interessanti se hai la colorazione grigio...
non le vedrei, invece, su una ROSSA come la tua master... stesso discorso che facemmo per i Fanali posteriori che hai tu... dipende tutto dal colore!

Re:Freccie fari anteriori

Risposta n. 9
Si, concordo... secondo il tipo di colore ci si abbina meglio una cosa o l'altra... anzi, sul grigio da un tocco di stacco che male non fa!