Passa al contenuto principale
Topic: Rimappa eseguita (Letto 6129 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Rimappa eseguita

Risposta n. 15
E fermo resta quanto di preoccupante viene affermato in quegli articoli riguardanti il propulsore e la sua fragilità.... 😱

Re:Rimappa eseguita

Risposta n. 16
petta Giulio....se la mia auto non avesse di base i seghettamenti....dovuti a non si sa cosa....sarei stato più che contento della mappa fatta da GarageMp ! Avevo raggiunto 221 CV (contro i 201 rullati da originale) e ben 36,5 Kgm di coppia (una enormità in più infatti poi la frizione non teneva...) !!! E la differenza su strada si sentiva eccome !


Re:Rimappa eseguita

Risposta n. 17
E il mappatore peró non ha risolto, oltretutto settava parametri che la tua auto dimenticava e sovrascriveva, se ho capito bene🙈

Insomma, io ho detto la mia ma non sono altri che uno con la sua idea, quindi a ciascuno il suo, mappare o non mappare, questo NON è un problema...
 
E con la politichese frase di commiato mi avvio verso l'uscita da questo spinoso argomento  (canna)

Re:Rimappa eseguita

Risposta n. 18
@AlexMurphy
POI LITIGHIAMO DI PERSONA SABATO SU QUESTO  (wall!)
😂😂😂😂

Re:Rimappa eseguita

Risposta n. 19
Il confronto è sempre costruttivo ! Non appartengo a quelli che si innamorano delle proprie idee e con le altre auto che ho avuto le ho sempre rimappate con ottimi risultati. Ma erano modelli molto diffusi e i dati per rimappare erano ampiamente accessibili. Qui abbiamo un modello di nicchia con dati ancora scarsi. Aspettiamo e valutiamo. Io intanto devo fare ancora il primo tagliando...

Re:Rimappa eseguita

Risposta n. 20
Ad ogni modo, chi volesse sistemarsi le candele faccia pure riferimento a quanto in foto 😇👍🏻

Re:Rimappa eseguita

Risposta n. 21
Se è un file pdf non fai prima ad allegarlo? sicuramente si legge meglio

Re:Rimappa eseguita

Risposta n. 22
Mi spiace Radu, dal cellulare mi fa caricare solo foto...
 :ciao:

Re:Rimappa eseguita

Risposta n. 23
Invece di allegare la foto alleghi il file pdf, non ci sono restrizioni. C'è solo un problema con ios 10 non ancora risolto,ma in questo caso non ti farebbe caricare nemmeno le foto

Re:Rimappa eseguita

Risposta n. 24
Nada, su iphone 6s mi fa caricare solo foto, niente più, mi dispiace!!
Ciao ☺️

Re:Rimappa eseguita

Risposta n. 25
Che ne pensate delle candele Iridium IX NGK  ?


Re:Rimappa eseguita

Risposta n. 27
Io invece alla fine l'auto con scarico completo powermotive mi strappa na risata ogni volta che entro in galleria  :)
non la rimappo assolutamente dato che anche io a 25000 cambia frizione in garanzia,,e per il momento la uso così,,quel poco che la uso

Re:Rimappa eseguita

Risposta n. 28
Purtroppo mi era sfuggito questo molto per le mie prolungate assenza causa lavoro ed impegni vari, mi impegno a sentire Franzon a riguardo ed anche se siamo 4 gatti non accetto un trattamento di questo tipo(nonostante la bontà degli scarichi)m se non si risolve per me si chiude anche la collaborazione.