Passa al contenuto principale
Topic: Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova! (Letto 10930 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 30
Certo che abbiamo degli artigiani a livello di saldature che sono uno spettacolo, quando guardo gli scarichi americani in confronto a quelli dei nostri artigiani sembrano dei prodotti della chicco

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 31
ciao, io ho preso appuntamento...tu a che punto sei con lo scarico?

Ciao Genesis85 hai finito lo scarico??
Come è venuto??
Io ho finalmente capito come finire il mio scarico ma per questo ho bisogno della professionalità eccezionale di steelart al quale credo chiamerò per fissare appuntamento settimana prossima.
Mi piacerebbe un sacco poterci incontrare ma non so se ne avremo l'occasione.


Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 33
Ciao Genesis85 hai finito lo scarico??
Come è venuto??
Io ho finalmente capito come finire il mio scarico ma per questo ho bisogno della professionalità eccezionale di steelart al quale credo chiamerò per fissare appuntamento settimana prossima.
Mi piacerebbe un sacco poterci incontrare ma non so se ne avremo l'occasione.
ciao, avevo preso appuntamento molto tempo fa ma poi la sera prima mi ha detto che non poteva, da allora in poi non sono più riuscito a trovare una giornata da dedicare allo scarico. Tu alla fine cosa hai deciso? Come te lo fai fare?


Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 35
ciao, avevo preso appuntamento molto tempo fa ma poi la sera prima mi ha detto che non poteva, da allora in poi non sono più riuscito a trovare una giornata da dedicare allo scarico. Tu alla fine cosa hai deciso? Come te lo fai fare?


Una cosa semplice, economica e che credo venga fuori bene.
Scannandola un po', a lamiere belle calde e aperte mi sono accorto che il bombolone dietro non è poi cosi male, a un gran bel sound, bisogna solo alzargli un pochino la voce quindi ho pensato di rifare il tubo con il resonatore e lo strozzo cosi da avere dopo il 300 celle tutto libero fino al finale cosi da avere un bel sound ma non dare troppo nell'occhio.
Per le uscite avevo pensato di fargli tagliare e flangiare le uscite originali e fargliene costruire altre con tubi rotondi cosi da avere uscite da intercambiare a mio piacimento.
La soluzione pensata non mi sembra male, spero venga bene.

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 36
Quondi non farai fare da zero la pancia finale?

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 37
No per il momento provo cosi se poi non dovesse soddisfarmi tornerò a fare la pancia.


Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 39
Se ci andate sentite se vogliono partecipare al raduno che faremo probabilmente il 22 proprio nei dintorni di Mantova!
Sarebbe bello potersi confrontare con loro.


Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 41
ah ok ma calcola che la pancia oem è un tappo peggio del cat. Che giorno andrai da Steel?
Se ci andate sentite se vogliono partecipare al raduno che faremo probabilmente il 22 proprio nei dintorni di Mantova!
Sarebbe bello potersi confrontare con loro.

Non so se riuscirò ad andare da Steel Art per quella data, non ho ancora chiamato per fissare appuntamento, ma se riesco chiedo volentieri.
Provo questa soluzione più che altro per cercare di fargli alzare un po' la voce tenendo un bel sound ma senza esagerare o strafare perché cmq nonostante le modifiche rimane un auto da usare in città e fuori città e non voglio essere blindato ad ogni posto di blocco perché mi sentono arrivare da 10 km.
Poi togliendo quel tubo piegato e il resonatore la gran parte del tappo la elimini rimane il pancione finale che se mantiene un po' di compressione male non fa visto che a parte il 300 celle dopo il turbo lo scarico e completamente libero.
E poi sono sicuro che nel tempo si aprirà di più senza resonatore.

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 42
Oggi ho provato a chiamare per fissare l'appuntamento ma il numero risulta inesistente.
Ho guardato sul sito e sulle pagine gialle ma il numero e sempre quello.
Spero non abbia chiuso o si sia trasferito, mi scazzerebbe rimanere con il lavoro a metà.
@Genesis85 tu ne sai niente??
Stasera proverò a mandargli una mail...

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 43
Riprova, a volte il problema sono le linee,
con tutto il movimento che Telecom sta facendo con la fibra ottica spesso le linee vanno in tilt.
Magari mandagli anche una mail per sicurezza.

Saluti

Re:Genesis 2.0T : Scarico fatto a Mantova!

Risposta n. 44
Provato anche oggi ma il numero risulta disattivo e non è seguita risposta alla mail.
Ho notato che anche i post su fb sono fermi ad agosto, spero non sia successo niente di grave.
Cmq io sono (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)